Liberta' per i diffidati

togliere il darsppo


Stasera sarai con me nel Regno dei Cieli.

A parte la cazzata del regolamentino scritto coi giorni tot scritti. Non servono meccanicismi del genere, basta un mod capace e coi coglioni, super partes e che non si scaldi per l'argomento o per le opinioni, soltanto per i toni.

Ovviamente per i vistosi e conclamati idioti c'è il permaban immediato: va bene la libertà di opinione, ma se uno arriva e si presenta con "BOIA CHI MOLLA!!!" o "GRANDE PUTIN FORZA Z!!!" viene fatto brillare all'istante.

Qui vi mancano i mod capaci.


guarda, ti ripeto non voglio discutere il ban.
lo sappiamo benissimo tutti e due che pitone ne ha subite di piu' di quelle che ne ha date e le ha restituite tutte insieme quando ha sbroccato.

ma cmq si e' fatto 4 mesi di ban su 6, non direi proprio che passa da impunito.


oltretutto non deve passare il messaggio che il ban era sbagliato (era sacrosanto, come lo e' questo di derpoo)

insomma non vedere questo thread come se fosse la cassazione che deve decidere se il ban era giusto o no, ma come un colloquio per la liberta' vigilata

lui derpo e phobos uscirebbero con la condizionale ma la fedina rimarrebbe sporca
Comunque pitone è quello che mi interessa di meno che fra 2 mesi torna comunque, free phobos, free deerpo
Che poi io ho scritto "stirami le camicie", fedina sporca stocazzo a festa, sono vittima di disagio mentale grosso.
Non ho nulla di misogino, volevo fare incazzare una cretina. Penso di esserci riuscito benissimo.


Questo è più o meno quello che è successo:




ma che gesùcristo
non so se sia proprio andata così ma apprezzabile l'impegno profuso e la realizzazione
Che poi a me permati o no, col superignore non leggo pitone, licher, nimicoso e compagnia witeknightcantante da anni, sono praticamente rinato

Leggere i deliri dell'omino in verde era diventato pesante.

La rivalsa contro manicomio con la manina tremante sul tastino ban e le lacrimucce

NE ORA NE MAI (cit.)
Capolavoro


ponzi gonzi stronzi
Ma vedo che parlate di Ugo, che fine ha fatto?
Speriamo si sia svegliato una mattina vestito molto elegante


Mi sembra una tristezza infinita non riuscire ad esprimersi senza intercalare porconi…


Una cosa del genere, fossi mod, la sanzionerei.


Roba da bimbetti che voglion fare gli adulti, ma cazzi loro, li si lasci fare.
Cristo.




*