Liberati gli ostaggi Italiani

Sembra siano stati liberati con un operazione di intelligence.

ti ricordi male, non ci fu edizione straordinaria su rai1,2,3 rete 4 e italia 1.

operazione di intelligence??ma contro chi??
"Le braghe scese di maometto"???

ah no?
Io mi ricordo esattamente l'edizione straordinaria del tg3, che fu la prima:
http://www.ricordarecapaci.it/video.html

In realtà erano tenuti prigionieri nelle stalle di Arcore, mica in Iraq
Ostaggi italiani liberati dai forze speciali americane .... un regalino di bush al nano a 5 giorni dalle elezioni

ironia a parte l'importante è che stiano bene, ma è veramente difficile che il loro rimpatrio non sarà sfruttato politicamente....

Perfettamente d'accordo con te.
Sono stati liberati dai reparti speciali americani.

rispondo a dei punti letti fin qui:

1) la cosa più importante in assoluto è che gli ostaggi stiano bene non importa come sia successo.

2)"Originally posted by [MH]LAMU

Avevo scommesso che tempo 10 post avrei trovato un commento del genere....

"
commento direi più che azzeccato visto la "coincidenza"
Chissà che accoglienza da eroi ora

Speriamo arrivino venerdì o sabato \o/
Secondo me ci faranno un film. Come per la soldatessa americana "liberata" ( ) con "un'ardita operazione militare" ( ) l'anno scorso... Si dice che mentre la trasportavano al "sicuro" ( ) le abbiano fatto firmare la liberatoria per cinque libri e due film sulla sua "storia vera" ( ) e le avessero presentato gia' il copione. Se non avesse firmato, l'avrebbero rispedita alla milizia irachena, ma quella vera sta volta.
C'è poco da ridere. Quei 3 meritano statue e piazze a loro dedicate. E si, mi secca ammetterlo, ma il film è già in lavorazione.

Si intitola "FORZA ostaggi ITALIAni" ed uscirà nelle sale venerdì.

ok?
pare abbiano catturato anche i sequestratori...

Azzo! Ma su canale 5 cosa c'era di più importante, Beautiful?

Notizia confermata da Berlusconi.

Pensavo si intitolasse "Eccoli! Eccoli! Gli astrorobot!".

Ha anche confermato l'interessamento del Milan a Totti, che per altro e' la cosa che piu' gli premeva.
si dice che oggi Prodi, durante il suo riposino pomeridiano
alle 15 sia stato svegliato dal segretario personale che è piombato nella stanza da letto dicendo " si svegli si svegli... è successa una tragedia....."

questa non e' male

Me la ricordo pur'io, visto che ero davanti al televisore, ma prova a leggere i miei post