Lfg guild

Entrare in una gilda, c'è chi mi invita?

Io sono questo .
fai l'80 e poi cerchi una gilda
per trovarla adesso è un pò difficile dato che il topic nuovo dei recruit ospita pochi recruit
imho ti toccherà controllare altri forum, general chat (triste purtroppo)
mi han detto cmq che su crush molte gilde cercano dk

Mettere un nome sensato al thread no ?

http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=499068
dk lvl 66...

Is this supposed to be fun?
Dk lvl 66 che cerca gilda?
Go 2 exp n00b
DK + 66 + NAPOLI + BE MALE

Dopo questo tuo esordio sono sicuro che molte gilde saranno contente di accoglierti.
Yamme ya, gm, e lasciami 'o luut che mi serve, mannaggia 'a bubbazza

'MOCCA A CHI TE MUERT BOCCHI'NE MAMMETA, CHILLA GRANDISSIMA TROIA 'E SORETA

/Trustory
dai non fate i razzisti ahah
le matte risate sui napoletani...è la solita acidità da forum mush non ci pensare..son 4 anni che convivo su questo forum con il razzismo contro i "napoleCani"
fa ridere, a loro...aiutali anche tu a pariare
E' DK.
E' blood elf.
E' ancora non-80 e cerca gilda.

piu' che altro vai a imparare l'inglese
no vabeh ragazzi scusate, non credevo si dovesse essere necessariamente nerd e razzisti per cercare gilda, dopotutto pensavo che in un mmorpg si stesse assieme ad altra gente sin dall'inizio, invece si ambisce ad una spasmodica perfezione a quanto pare, giusto per potersi masturbare meglio giocando dal momento che non è il mio modo di fare mi sa che non riattivo l'account poichè a sto punto mi cago il cazzo ^^. . .

Il giorno che vedrete non così tanto assurdo che un DK non 80 possa cercare gilda contattatemi, sarò felicissimo di cominicarvi che ne siete usciti e che avete inquadrato il gioco nel contesto del divertimento ^^.

gg
Se levi napoli dalla location forse, e dico forse qualcuno ti risponde

Ma manco per il cazzo ^^, lo faccio per l'italia. . . . poveracci. . .
Vabbe ti rispondo seriamente cosi poi possiamo tornare a insultare i napoletani

1. Di dk c'è n'è in sovrabbondanza, e di sicuro nessuna gilda ne ha bisogno, specialmente se al livello 66
2. Anche arrivato all'80 il tuo gear sarà carente rispetto a quello degli altri, ergo nessuno ti cagherà
3.Vai a spammare in /2 che cerchi una gilda 4fun, ottanti, ti geari un po' e poi cominci a cercarne una un po più seria
4. Vesuvio gildali tu