L'eredità di Churchill

Lessi un paio di articoli tempo fa, ora ritrovarli è un po’ difficile.
Il tasso di moralità dell’Armata Rossa non si fermò quando questa era alle porte di Berlino. A differenza ad esempio degli alleati che, pure giustamente direi, entrati in Germania si fecero venire il braccino corto e col cazzo che si facevano scannare più come mesi prima quando c’era il rischio che venivano ributtati in mare dalla Normandia.

Ora non è che arrivati a Berlino per i troppi morti c’era il rischio che i tedeschi ribaltassero le cose e tornavano al fronte. Ma dal punto di vista logistico la perdita continua di uomini era un rischio per i russi. La chiamerei scelta strategica dei suoi generali ma sappiamo benissimo che questi vivevano nella costante paura di essere eliminati da Stalin se non rispettavano le tempistiche del loro capo

Ma tu hai ricevuto una dispensa particolare da @Brom per avere licenza di uscite del genere perché fai parte di qualche categoria protetta, o cosa?

mi ferisci facendo così

Ma se han fatto i decenni prima ad annettere territori e tutta l’europa che gli diceva “eh mo basta dai”
E hitler ogni volta rispondeva “no dai, giuro che questa è l’ultima volta, credetemi”

Pensa io mi domando invece perché tu abbia ancora un account con libero accesso ad Agorà, dopo il tuo miserabile atteggiamento nel thread Palestinese dove metti i rotfl sui post di bambini palestinesi esplosi o bruciati vivi dalle giustissime bombe Israeliane

ricordiamo che @Clive è quello che riteneva plausibile che US spendesse 40% del proprio GDP nelle forze armate

non proprio uno dei più svegli qui dentro insomma

2 Likes

dai su, nessuno sta trollando male come fosse il 2003 con le allusioni a chi non la pensa come lui definito stalinista,Clive si è fatto pescare, srs business

Accidenti!
Che prova! Mi hai beccato!
Tra l’altro se scorri una manciata di post a seguire ammetto pure che ricordassi male.

Oh, un fautore del ban di opinione.
Bookmarko per quando in feedback dicono che non è vero.

Ban di opinione? Devi avere un ego smisurato per misurare la tua come “opinione” quando è mero trolling di bassa lega

E l’occidente muto.

Ego smisurato.
Per l’appunto come dicevo.

Quelle annessioni facevano parte del piano di Hitler, dichiarato da ben prima della sua ascesa al potere e coerente con la sua ideologia.

Uno scontro diretto con la Gran Bretagna, invece, è plausibile che fosse da lui visto come qualcosa da evitare se possibile (ma da affrontare se necessario, come poi successe), sia perché il suo vero obiettivo era l’espansione verso est, sia per evitare un ripetersi di quanto successo nella Prima Guerra Mondiale, con l’isolamento a livello mondiale degli Imperi Centrali.

Comunque cazzo, fate partire gli split come neanche le dimensioni parallele di Loki porco cazzo.

Io sono solo un po’ sorpreso che nel 2024 ormai si venga ancora a fare discorsi tipo “no ma come (ruolo) era un genio” quando per essere un genio di quel particolare ruolo, qualcuno doveva essere un grandissimo figlio di puttana che a confronto se oggi diciamo che i CEO sono dei sociopatici, non so che parola vada usata per quella gente.

Voglio ricordarvi la festa quando è morto Kissinger. Eppure nel suo ruolo era un genio no?

Fatevi un reality check perché non siamo su All Gamez a parlare di un videogioco o Cinema e TV a parlare di una serie TV.

1 Like

Onestamente non sono d’accordo perché senza le posizioni svitate sugli stragisti finiamo a parlare di Dyson e di rasoi per le palle

GG per dare del malato a diversi utenti ma apparte quello, se era una cosa “travisata” bastava che chi invece si e’ messo a difendere il genio di churchill dicesse “oh gente, intendevo che a livello di successi militari bla bla bla” tipo… il post dopo? Invece che arrivare a farci uno split dalla quantita’ di reply che ci sono stati.

a me fa morire che hai risposto direttamente a un dottore magistrale in storia dicendo che era un incompetente e due ore dopo non contento di sta figura di merda decidi di fare double up e dare a chi non la pensa come te del malato mentale, tutto questo dopo ore a trollare con le giffine su stalin ;asd;

hai letto di fretta il thread evidentemente, ci sta

Io non capisco cosa vi passa per il cervello quando avete questi exploit comunque. Fosse stato vostro nonno quel figlio della merda di Churchill capirei pure. Ma dubito no?

Edit: ho letto i primi 40-50 messaggi poi non avevo piu’ da cagare e non valeva la pena perdere altro tempo a leggere robe imbarazzanti :dunno:

1 Like