un ariadino !

il mio thread nn voleva dire "requiem merda, guardate che whiner sono". semplicemente mi ha fatto ridere pensare a come dei coglioni tipo questo si siano imbucati in quello che rimane dei requiem su crushridge, tutto qui
io mi meraviglio che c'è ancora gente che si stupisce che ci siano dei dementi su crush, e continuano a postare sti screen..
si per carità ho capito.
è l'ultimo punto che però è sbagliato.
dei requiem su crush non è rimasto nessuno.
non sappiamo nemmeno chi ci sia sotto sta tag ora

si ma sei un testa di cazzo
che pulli a fare il boss

10 preziosissimi minuti
o mio dio
si ma sticazzi
i requiem su crush non esistono piu
fine
i requiem su crush non esistono piu
fine
ti avrei insultato anche io, se prima ti avessi chiesto " vado a riparare "
tanto mica ci metti un eternita, il villaggio è li fuori :\
tanto mica ci metti un eternita, il villaggio è li fuori :\
praticamente 2 volte che puggo os su 3 qualcuno non ha ben chiaro il concetto di raid roll alle bag ed escono fantastiche 
raidleader rolls 13
xyz rolls 55
"i have won, why u don t give it to me.. fuckin ninja!!!!"

raidleader rolls 13
xyz rolls 55
"i have won, why u don t give it to me.. fuckin ninja!!!!"

ahhhhh che bella sta gente ! come si fa a viverci senza?

meno male che non siano più su crush

vi dò alcune parole che dovrebbero essere spunti di riflessione...
queen
pink floyd
guns n roses
queen
pink floyd
guns n roses

welcome to the Jungle??
Uh? Ma dov'è che gli dice che è un tank di merda?

1/25 wins
Ciao a tutti.
Approfitto di questo simpatico post per dire una volta per tutte che i Requiem su Crush non sono + i requiem originali. così non ci sono + dubbi... Lasciateli stare perchè con loro ho passato dei bellissimi momenti ed erano l'unica gilda di crsh con cui valeva la pena di stare.
sicuramente scene del genere non sarebbero mai capitate sotto quella tag.
Siamo semplicemente coloro che non hanno transferato e stanno provando a ripartire...è inevitabile gildare gente nuova per farlo.
Mi scuso a nome suo, di certo usare quelle parole non è di certo amichevole. Ne parlerò con lui e la prossima volta che sapremo di fatti del genere, prenderemo dei provvedimenti.
ora come ho detto poco sopra, stiamo provando a ripartire, quindi vi pregherei di non fare di tutta l'erba un fascio e di non spalare merda inutilmente sulle persone che non c'entrano nulla.
Buon Game
Approfitto di questo simpatico post per dire una volta per tutte che i Requiem su Crush non sono + i requiem originali. così non ci sono + dubbi... Lasciateli stare perchè con loro ho passato dei bellissimi momenti ed erano l'unica gilda di crsh con cui valeva la pena di stare.
sicuramente scene del genere non sarebbero mai capitate sotto quella tag.
Siamo semplicemente coloro che non hanno transferato e stanno provando a ripartire...è inevitabile gildare gente nuova per farlo.
Mi scuso a nome suo, di certo usare quelle parole non è di certo amichevole. Ne parlerò con lui e la prossima volta che sapremo di fatti del genere, prenderemo dei provvedimenti.
ora come ho detto poco sopra, stiamo provando a ripartire, quindi vi pregherei di non fare di tutta l'erba un fascio e di non spalare merda inutilmente sulle persone che non c'entrano nulla.
Buon Game
a me onestamente fregancazzo se siete tutti idioti del genere o se gli è andato di traverso l'acido, ho screenato giusto per farmi due risate, tutto qui.
che i requiem che stanno adesso su crushridge non c'entrino nulla con quelli su haohaohoahramaushu ne sono consapevole come penso il 120% degli utenti di questo forum. i did it for the lulz
che i requiem che stanno adesso su crushridge non c'entrino nulla con quelli su haohaohoahramaushu ne sono consapevole come penso il 120% degli utenti di questo forum. i did it for the lulz
Magari a tanta altre gente non importa che a te faceva ridere.
Lui ti ha insultato, tu lo hai infamato...e con lui tanta altra gente che non c'entra... a sto punto sono confusa... su chi dei due sia stato il più gentile.
Darckkignt è stato sgildato quindi punto e basta.
Lui ti ha insultato, tu lo hai infamato...e con lui tanta altra gente che non c'entra... a sto punto sono confusa... su chi dei due sia stato il più gentile.
Darckkignt è stato sgildato quindi punto e basta.
finchè esiste gente come te che ad ogni screen non manca di sottolineare clicker...

cioè volevi fare il figo ma hai fatto una bella figura di merda.....