Legend of Grimrock 2

beh mi pare ovvio che si sia data alla prostituzione se perdi il lavoro qualcuno deve portare il pane a casa
http://www.rockpapershotgun.com/2014/10/14/review-rpg-grimrock-sequel/

RPS Wot I think



io sto giocando ora al primo
La rece di Rps specifica anche che:


Anyway, sapete se anche in questo episodio i mob sono "contati", ovvero non è previsto il respawn?

Fu l'unico elemento che mi allontanò dal primo episodio. Amo grindare un'oretta in giro per ogni nuova zona per poi presentarmi nella mappa successiva adeguatamente beefed up
Insomma sei un farmone schifoso, chiamando le cose col loro nome
Per riassumere un approccio complesso e articolato in una sola striminzita parola... sì!
Qualche linea di sangue coreana?
Io odio i giochi con il respawn dei nemici, in qualsiasi contesto o genere, giusto nei mmo ha senso.

Senza respawn diventa molto più facile bilanciare il gioco e anche cosi poi ci si ritrova di fronte a titoli come l'ultimo M&M, dove dopo la prima parte la difficoltà scende in picchiata, figurarsi senza.

Se non vi sentite adeguati al boss o mob di turno, settare la difficoltà a normal o easy e non rompete le palle con queste richieste, che rovinano solo il gioco a chi vorrebbe goderselo decentemente.


Eva, se voglio esprimere una mia opinione o desiderio circa un prodotto lo faccio serenamente, senza il timore di "rompere le palle" a qualcuno.

Qualcuno che ha lo stesso diritto di esprimere preferenze diverse, ma che magari lo fa in modo imbecille e stupido come quello che ho appena letto.

Nessuno "rovina il gioco" a nessun altro e tutti gli approcci sono sullo stesso piano; il tuo non è superiore agli altri. Prima lo impari e prima smetti di fare figure di merda.
E magari cresci pure.

Hai frainteso il mio reply si vede, non mi riferivo a te in particolare con "rompere le palle", ma a tutti quelli che pongono critiche simili in generale e solitamente vista la periodicità e il numero di whine influenzano l'evoluzione di un titolo.

Anche perchè dubito che il tuo singolo reply su un forum ita avrebbe mai avuto un peso o mi avrebbe urtato in qualche modo.

Se hai la coda di paglia non è colpa mia.
Fenomeno, nessuna coda di paglia. Quella al massimo ti esce dalla bocca.

Se leggi il tuo post in sequenza al mio è difficile "fraintendere":



quindi apprezzo la marcia indietro, impara ad esprimerti in modo neutro e goditi Grimrock come spero potrò fare io.
Ho scritto al plurale, quindi già li avresti dovuto intuire qualcosa. Mi sono aggiunto al tuo reply per fare appunto una critica a livello generale.

Non devo far nessun passo indietro, perchè non era mia intenzione offenderti fin dall'inizio, cosa che hai fatto prontamente tu e continui a farlo, quando ti sei sentito in causa.


curiosita: ma che senso ha fare cosi e arrivare al livello dopo che si è piu forti di quello che si dovrebbe?
non snaturi il gioco?
se lo vuoi piu facile non puoi direttamente abbassare la difficolta?

Non è una critica, è capire il divertimento di grindare un ora per avere la parte dopo piu facile che mi lascia un po basito
*

manco io mai capito queste tipo di richieste... cmq troppi giochi. qualcuno mi faccia un clone plz.
C'è chiaramente un meccanismo di lavoro->gratificazione.
Gli asiatici adorano spendere ore a macinare mob.
Si ma ci vuole una recensione come si deve. Con tutte le specificità del caso.
Quindi dai, che il primo non son riuscito a finirlo perché sono uno scarso
Ci ho giocato un 2-3 ore, mi sta piacendo abbestia
E' come il primo, ma più ricco, con begli enigmi, bei posti, belle nuove implementazioni
E' presto per una recensione, ma a primo acchitto sono ben soddisfatto


Annoiarsi grindando al fine di annoiarsi con combatimenti facili è l'avant-garde del gaming. Soprattutto se poi ci si lamenta della esagerata facilità del titolo!
Strano che nessuno posti un cazzo su sto thread

Io nel poco tempo libero ci sto giocando e piu' ci gioco piu' mi piace

Rispetto al primo, che ho adorato, i miglioramenti sono ovunque e non si ha quella sensazione di grezzo ed indi nella poco cura su certi dettagli
l ho comprato e devo ancora installarlo perche non ho tempo