League of Legends v2.0

Starta di doran's solo se vai in lane con support.

Altrimenti se vai in mid starta di boots + potions che imho è meglio.
uao ora implodono i server pure di pomeriggio
ma lanewick come si builda? madred banshee berzboots al solito?
Si builda tank. Mercury, Sunfire, Spirit Visage, Guardian Angel anche Revolver per lo spellvamp. Poi vabbeh il razor è un must ma non si rusha, si fa quasi sempre prima la spirit. Per le rune di solito Magic Pen / tank. Almeno, a livello competitivo non ho mai visto un WW fatto damage dealer, anche i jungler alla fine buildano tanky.

mercury o sorcerer
ah
no perchè ogni tanto becco qualche stronzo che lo gioca ap e starta di doran ring, e puntualmente gioca di merda (magari non feeda ma non fa una sega)
Non è sbagliato startare di doran eh...


Ora?
ww lane SI starta di doran's ring.
e wit's early (e/o malady) è tanto danno.
e madred zerk non sono "al solito", non sono e basta.
Madred è l'unico oggetto offensivo che si deve fare WW lane. Io anziché sunfire farei frozen heart, ma è preferenza alla fine.
non è preferenza, è che il fh a volte non serve proprio.
e non ha senso farsi madred in lane.
Madred è tipo 3°-4° oggetto. In genere si accumulano resistenze e vita e poi si fa quello.
e quanto pensi che duri la laning phase

edit: oh look la wit's end dà AS, dmg e resist
E chi ha detto che bisogna farlo durante il laning? Io parlo di WW lane inteso come WW non jungle eh.
e su ww jungle cosa cambierebbe scusa? la lanterna?
Jungler è abbastanza sustained da fare l'oggetto per i proc e aspettare di convertirlo direttamente in madred.
sputiamoci su lifesteal e ward gratis...
sì ok ma comunque: PERCHE' farsi madred?

cioè boh io la lantern l'ho sempre fatta perchè avevo il razor per junglare più in fretta ma fare i madred mi sembravano soldi buttati
Team eccessivamente tanky/con danni magici bassi per x motivi, è tipo la prima scelta se hai un solo slot di oggetti offensivo.
ah beh in situazioni utopiche possiamo fare sia madred che wit's che malady senza roba tanky sperando che non ci attacchino mai
da come l'avevi scritta mi sembrava un pò lontana dalla build "situazionale" anyway.
Le ultime 3 partite non mi ha dato ip,altro che regalare gli rp