Le postazioni PC dei Quaker




idem, semrpe avuto problemi di spazio per la bassissima sens, ora ho preso un tavolo da 3mt x 1mt e uso quello come mousepad che scorre da dio.. cioè non tutto,
nais tha poltrona wistonsz..nice also that union jack


pero' il corvo e' da eliminare dai....
La bandiera inglese?



Il resto è figo!
Shut Up Pesanze.....Il Corvo Rules (è il mio travestimento preferito....divento uguale a Brandon Lee asd)
Fra poco ve lo posto io l'immagine del poster definitivo
allora il poster del corvo e' li da quando avevo 12 anni (piu' o meno da quando e' uscito il primo film..... ghaaa facevo le medie e sono andato a vederlo con il mio primo amore ) la bandiera dell'inghilterra è sia su il mio case che appesa a un muro per vari motvi, ma principalmente per motivi musicali (e pictor mi puo' capire)


la poltrona rulezza... e poi ci passo sopra 13 ore al giorno mi sembrai l minimo
eheheh.......certo che ti capisco Wist.....

Anche tu ascolti Elthon Jonh.......









































Sex Pistol?....altrimenti chi?
i take that
Wiston quel coso fico che sta sopra il lettore cd/dvd/r ecc

mi diresti

1) dove l'hai copmrato
2)Marca
3)Costo
4)Cosa fa
pensavo di essere una delle une persone che hanno visto e apprezzato akira, invece noto un poster in camera tua BRAVO!
bela ander

l'ho comprato da essedi dove siamo andati a fare il torneo ricordi?

cmq www.essedi.it

è l'aerogate II della cooler master, e costa circa 45 €
praticamente regola la velocita di 4 ventole (cpu vga case e hdd) riportanto le rpm e le temperature
il pomello sulla dx e' regolabile in 7 colori diversi mentre il display e' sempre retroiiluminato di blu



kaos akira è un capolavoro, sopratutto il fumetto (che, ovviamente, ho)


E' un accessorio acquistato in un sexy shop camuffato da lettore cd, infatti io e Wiston lo usiamo per i nostri giochini erotici
diciamo che e' un dispositivo di input/output
akira


metal quella tastiera mi ricorda tanto smau ilp ...
lol vero l'ha fottuta la asd
latri
mo ti arriva adso a casa :adso:


lo vogliooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooooo dove lo hai trovato????????
in fumetteria