[QUOTE=Payback;19863866]ma le hogan non vanno solo tra i tamarri e i meridionali?[/QUOTE]
è il topic delle lolline, non quello di autocritica al proprio modo di vestirsi, tornate IT
[QUOTE=Payback;19863866]ma le hogan non vanno solo tra i tamarri e i meridionali?[/QUOTE]
è il topic delle lolline, non quello di autocritica al proprio modo di vestirsi, tornate IT
[QUOTE=ziophemt;19863923]Credo dal po in giù [/QUOTE]
dal tagliamento
io sono scappato dal nord per scendere a sud, mai scelta fu migliore
[QUOTE=Reverendo;19864144]
io sono scappato dal nord per scendere a sud, mai scelta fu migliore[/QUOTE]
Eh, ma hai “scelto” un posto DoCG.
Granducato
[QUOTE=‘Hyoga[Ow];19864177’]Eh, ma hai “scelto” un posto DoCG.
Granducato [/QUOTE]
[QUOTE=Payback;19863713]No è mistantropia e non fa ridere un cazzo e si basa su luoghi comuni facendo battute del cazzo[/QUOTE]
[QUOTE=Payback;19863280]
edit: l’ img da night fa ridere di pancia ammettetelo, ma pure la mia dai[/QUOTE]
[QUOTE=Shadlol;19864339]Scusate ma Payback non é mica quello che diceva che la gayanza é una malattia?[/QUOTE]
Si ma meanwhile usciva con un trans però
true story
hai chiesto ad un robot di dividere per zero
[QUOTE=Payback;19864371]https://en.wikipedia.org/wiki/Homosexuality_in_DSM
:dunno:[/QUOTE]
Ma hai fatto almeno finta di leggere?
[QUOTE=Frag!;19864352]Si ma meanwhile usciva con un trans però
true story[/QUOTE]Manca solo che sia un super palestrato alla Jersey Shore che si fa I selfie in palestra e famo triplete.
[QUOTE=Shadlol;19864380]Manca solo che sia un super palestrato alla Jersey Shore che si fa I selfie in palestra e famo triplete.[/QUOTE]
luogo comune. i selfie in palestra me li faccio anch’io
poi li cancello perchè mi faccio cagare
[QUOTE=inglo;19864376]Ma hai fatto almeno finta di leggere?[/QUOTE]
Avrà letto una pagina a caso.