Il collega che domani parto per le ferie posso lasciarti una cosa facilissima da fare?
Lo stesso collega che ti racconta di quando è entrato lui in azienda che era tutto diverso.
Il collega che domani parto per le ferie posso lasciarti una cosa facilissima da fare?
Lo stesso collega che ti racconta di quando è entrato lui in azienda che era tutto diverso.
che poi se è facilissima, perchè non se la fa lui.
Mah, niente di particolare.
(Edited by Digos)
Stuccare il porfido.
ipv6 anyone?
i drivers delle stampanti rientrano in tutti i livelli a seconda quanto è urgente la stampa.
Anche quelli normali quando hai il presentimento che il sifone non può competere col
tuo parto
Prima li testo e poi non cago
Risolto con questo
Ma altrimenti senza spendere 1c ci sono due soluzioni
una comune chiave
un anello di un portachiavi delle giuste dimensioni (tipo quello di questa foto)
Subumani che ti buttano roba (pure sbagliata) nel bidone della differenziata.
L’altro giorno ho trovato UNA PIZZA dentro la carta.
Vecchi in pensione che ogni giorno dell’anno hanno i lavori immaginari: fare rumore a caso dalle 6am alle 11pm, per dire al mondo “io esisto”.
Vecchie che intasano il traffico delle 8 perché devono essere le prime a entrare nel supermercato.
Vecchie che al supermercato hanno la Carta Conad ma… non la trova/non va/è scaduta nel 1986.
Chiese e religioni che suonano il campanello o scampanano o esistono.
Qualunque sconosciuto che suona il mio campanello, per qualunque motivo.
rido sugli zero degli iban perchè essendo tra i soci fondatori di una bcc locale ho il conto 082 e praticamente ho tipo 9 o 10 zeri
i miei first world problem quotidiani:
il camion della spazzatura davanti quando sei già in ritardo
la pellicola per alimenti che si rompe per il lungo mentre la srotoli e poi si arriccia tutta alla cazzo
la birra da 33 che non ci sta tutta tutta nel bicchiere, e ne rimane un dito sul fondo bottiglia
“ho visto che avevi un buco e ti ho fissato una call”. Il “buco” è alle 13:00 o alle 18:00 o alle 5:00AM.
Il problema li sono quei cazzo di calendari aziendali condivisi. Il trucco è saturare il proprio piazzando riunioni che non esistono
io ho “la segretaria”/backoffice che mi fissa gli appuntamenti. fondamentale avere dei placeholder se non voglio trovare il calendario completamente saturo di riunioni that could have been an email
Cos’è una BCC locale?
credito cooperativo
teo “chaissoldi”
banca di credito cooperativo
In b4 camion dei gelati svedese che sveglia i figli di non mi ricordo chi
Ah, abbiamo un grande banchiere tra noi, bene, molto beeene
una infradito che si sfranga quando vai a favignana perchè inciampi in un pietrone e ti metti a bestemmiare e poi vai al bar della piazzetta ci trovi montezemolo seduto con la bici ferrari in carbonio, sembri un profugo e gli fai “cià presidente, oggi si crepa dal caldo eh!”