Ma a te pagano per fare sti commenti del cazzo?
Davvero oh, sei buono giusto a dire che gli altri scrivono puttanate e/o banalità, mai una volta che ti avessi visto scrivere qualcosa di tuo.
Anche perchè non voglio nemmeno immaginare cosa potrebbe venir fuori da un post trenino qua su agorà

almeno lui è caduto nella lava alla fine perché tu eri seduto sullo sgabellone alto da pub e lui sulla sedia normale?
No, qualcuno l'ha convinto a giocare a dama. Quella a cui avevano perso una pedina nera e l'hanno sostituita col tappo di birra.
Mi sembra ridicolo sostenere che c'è stata incomprensione da parte di qualcuno.
Non è una battuta, non è un'uscita infelice, è qualcosa che è semplicemente imbarazzante, come cazzo si fa a giustificare una roba del genere?
'Eh ma la buona fede'
Post pour parler, appunto
speravo a backgammon, e che poi dopo lui si fosse tramutato in una colonna incazzosa di fumo nero

Guarda che nell'insieme delle persone presenti, quelle con il profilo culturale più alto se la sono risa (anche se si sentivano visibilmente imbarazzate a ridere)
I primi a prendersela sono stati gli altri cattolici presenti (te lo riscrivo nel caso non lo avessi letto nei post precedenti data la mole di post)
No ma a un certo punto ha abortito la partita.
Crazy nella vita esistono punti di vista differenti e opinioni differenti cosa talmente banale che purtroppo è troppo banale per te, tutto qua

ti meriti una faccina a caso
:bolted:
fino al prossimo natale però siamo a posto così e non mi chiedi più niente.
Ehh, ci vuole del buonsenso per capirlo
E anche molta educazione e un pelo di intelligenza per farla finita a rompere i coglioni in maniera BANALE

prima cosa che ho pensato.
si bene o male si , ma più che altro perchè ora come ora è molto un ""ehhhh diventerò mamma/papà" "iuppi sono qua guardatemi" , quindi si aspetta quando c'è certezza
credo sia una delle gioie più belle del mondo ma cazzo non siete i primi e manco gli ultimi... mia nonna col suo tatto quando c'era un aborto spontaneo diceva sempre "eh non si è attaccato bene sarà per la prossima volta" ma perchp erano abiutati ad aver parecchi figli (non mia nonna ma in generale) e si dava meno peso alla cosa

Va bene, mi avete fatto venire voglia di cattivo gusto. Ci ho pensato, ho elaborato e questo è il risultato di tutto il mio meditare.
cosa dice un pilota tedesco diunaormainotacompagniaerea ad una giovane futura mamma, che si appresta a salire sull'aereoplano per volare a casa dalla sua famiglia e dare la lieta notizia?
- tuti a borto!
arrivederci.
*bomba fumogena ninja*
cosa dice un pilota tedesco diunaormainotacompagniaerea ad una giovane futura mamma, che si appresta a salire sull'aereoplano per volare a casa dalla sua famiglia e dare la lieta notizia?
- tuti a borto!
arrivederci.
*bomba fumogena ninja*
Ma viennetta, non hai nulla da fare con quelli della tua età, i giovani anziani, tipo bere un tajut de vin davanti alle carte, in bettola sotto casa ... no?

Può essere divertente, può esserlo magari tra amici stretti che sono sulla tua stessa linea d'onda in fatto di umorismo e se la battuta viene fatta nell'ambiente/contesto giusto (tipo boh non in chiesa). Ma tra sconosciuti e magari pure cattolici meglio evitare se non vuoi risultare fuori luogo

Comunque dai ti possono sempre porgere l'altra guancia :badumtish:
Vabbè, mi assento per andare a cena e il thread è già in delirio

potrei guardare le repliche di forum in videocassetta e scrivere fanfiction scollacciate con protagonisti rita dalla chiesa e bruno della terza c.
Secondo me tu apprezzeresti, magari riuscirei anche a spillarti dei soldi

Ah mi sentirei come fossi tornato biNbominkia.