Le foto dei queichers v2.1



editato


sinceramente a me non interessa nè avere persone pro nè persone contro, dico solo che tutti i topic si svaccano (che poi nn era svaccato erano commenti alle foto - DEL TUTTO NORMALE!- ) dico solo che quando IO faccio un topic non state a vedere nè il contenuto nè niente ma basta che l'ho fatto io x nn andare bene.........

e' vero a volte sono topic inutili ma topic come "ma la fiesta e' alcolica?" " proposta etc. etc." o nn mi ricordo cosa sono topic migliori?

cioè perchè dovete sempre prendervela con me? boh


e poi non ho nessun atteggiamento da prima donna, siete voi che fraintendete sempre e pensate che io mi senta chissà qui, quando io invece cerco solo di farmi due risate e ravvivare un pò il forum.

poi boh, fate come vi pare io mi sn rotta le scatole di fare sempre gli stessi discorsi.


il tuo discorso fila ma ti sei dimenticata di una cosa fondamentale quelli che hanno fatto topic inutili tipo fiesta o proposta nn hanno certamente chiesto lo standing infatti la discussione in questo topic è nata da li ... trall'altro fare la vittima nn porta a nulla anzi fa sembrare solo piu' bimbiminchia


Io sapevo che si diceva:
Ma vuoi insegnare al culo a cagare?


non ce l'ho foto dell'atterraggio però ti posso assicurare di averlo chiuso ma mio malgrado lo chiuso a gambe dritte senza piegarle e sono stato 10 min a rantolare dal male

:Asd:


ma quale vittima?

io nn è che chiedo lo standing di tutti i topic

chiedo lo standing xche c'era un topic delle foto stickato


cioe per me puoi farlo tu e fartelo stickare nn cambia un cazzo

fate cadere le palle a terra








cmq lo dicevo per te a me nn cambia un cazz
beh mi fa incazzare dreadn che ce l'ha con me, tutto qua
xche' non cambia molto stickare un topic o meno

ad ogni modo questo topic e' tutto svaccato ora e non serve piu' a un cazzo
spammiamo allora :yuppi:

Come ti ho detto su msn io non difendo alcun "testa di minchia" e tantomeno ho bisogno di esser difeso da qualcuno.
I topic della fiesta/proposta non sono sicuramente meglio di questo, ma li nessuno ha chiesto di standingzare, sono topic lol che finiranno nei meandri del forum senza polemica
Se chiedi ad un mod di standingzare e lui ti dice "no perchè..." non c'è bisogno di andare avanti e fare la vittima tipo "..e ma solo perchè sono Videl non mi mettete i topic in standing, non mi volete bene, vi sto sul culo ecc".
Oltretutto ci aggiungi anche un comportamento di "menefreghismo" del tipo "eh vabhe se non me lo mettete in standing chissene e vaffanculo dread" .. ma lol 5min prima fai richiesta di standing e dopo 2min mandi a cagare il popolo solo perchè non te leccano il culo e non fanno quel che vuoi? ma
A me non me ne frega un cazzo di difendere un mod, tantomeno dread che sa difendersi da solo.. io ho solamente dato un mio parere personale, che può essere giusto o sbagliato.. dipende dai punti di vista
Il mod può comportarsi come cazzo je pare.. se gli stai sul culo so cazzi tua ma comportandoti così sicuramente non migliori la tua situazione
Per finire.. se lo noto io che hai degli atteggiamenti da primadonna (cosa che ho anche io a volte) figurati se non se ne accorge qualcun'alto di "normale"
E comunque in questa società manca un sacco di coerenza
cmq siete tutti forti


anche tu


*
io nn mando a cagare nessuno cmq
vabhe non l'hai scritto ma l'hai pensato sicuramente.. ma quella parte è comunque una mazza rispetto al resto del discorso
no e' che mi scoccia replyare troppa fatica nn c'ho voja asd
pessima uscita di scena mi aspettavo qualcosa di meglio
si chiude qui il blog?
Sono raaagaaaaaaaaaaaaazzi.
videl ma sei in calore?