le battute peggiori di sempre

A parte che credo sia l' unico thread senza spam ed ho avuto le lacrime agli occhi dal ridere almeno un paio di volte, devo aggiungere questa:

Che dice un pulcino dentro al forno?
PIO FOCO!



è falso.
I pezzi di matita si spezzavano e rovinavano le parti elettroniche o fluttuavano il che non era sicuro.

Ma come fate a credere a queste stronzate?
Ora mi leggo il thread va
un tizio va dal medico: dottore mi dia un sonnifero che faccio veramente molta fatica a dormire!; " ecco prenda queste supposte" .
il giorno dopo il tizio torna dal medico : dottore mi puo' dare qualcosa di meno potente che mi sono svegliato che avevo ancora un dito nel culo?!

N3v3rM0r3
- Il presidente della BIC ha avuto un incidente. Ci ha quasi lasciato le penne.
- Che fa un alice al sole? S'acciuga.

Un uomo entra in un caffé, ordina un espresso, beve, paga ed esce.

Un cosmonauta russo scatarra. *SPUTNIK*

Un tizio sta mangiando, quando arriva un'ape che dice "Io sono Tito!" e se ne va.
Il giorno dopo, di nuovo, arriva, dice "Io sono Tito!" e poi va. Così tutte gli altri giorni.
La morale? L'ape Tito vien mangiando.

Heisenberg, in auto, viene fermato da un poliziotto, che gli fa: "Ma lei sa a che velocità stava andando?"
"No, però posso dirle dove mi trovavo."






Ci sono un francese, un tedesco e un italiano che fanno un viaggio in macchina.
Passano su di una pozzanghera e SPLASH!, bagnano l'uomo che esce dal caffé.





Ci tengo a sottolineare che sono rimasto nello spirito originario del thread, scrivendo solo pessime battute.
Pierino smettila di girare intorno al tavolo o ti inchiodo anche l'altra mano.



ti è andata bene, non l'aveva postata ancora nessuno



io mi ricordo una battuta tristissima che lessi in un dylan dog anni fa e ci rimasi di merda da quant'era brutta.
"c'è una bambina cieca (non di praga) che sta suonando l'armonica a natale al freddo.
E' povera, ha i guanti bucati e muore di freddo, ma sorride perchè ama la vita.
Mentre suona escono un brando di ricchi dal teatro dell'opera lì vicino.
Passa un tizio e non le lascia nessun soldo ma lei sorride, perchè è felice e ama la vita.
Il freddo è sempre più forte e lei non si sente più i piedi ma sorride, perchè ama la vita.
Passa un altro vecchio e le tira un calcio (a spregio) lei perde l'armonica ma sorride perchè ama la vita.
Si mette a cercare l'armonica con le mani nella neve, al freddo, non si sente più le mani però sorride perchè ama la vita.
Alla fine passa un terzo vecchio (di merda) che sostituisce l'armonica a una lametta da barba e glielà da.
La bimba è felice e sorride perchè ama la vita.
E il sorriso si allarga si allarga si allarga."

Non ho mai capito perchè era su un dylan dog, probabilmente ero troppo piccolo per appezzare la carica eversiva di questa battuta
Una madre chiede ad una figlia:

- come si chiama quel tedesco che mi ha fatto perdere la testa?

- alzeheimer mamma


quando l'ho letta ha strappato un sorriso anche a me


old di alcune pagine fa


Umorismo da groucho?


e gg altro che penne spaziali



ah si la battuta.... dunque...

una duna dice a un' altra duna: "speriamo che passi qualcheduno!"

è gia stato detto?
penso che spulciando i vari dylan dog si potrebbe raddoppiare il topic in scioltezza per quante battute idiote ci sono


porca puttana
http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=147260
questo fu Il thread

miiinchia
direi di fare un merge

cmq..

il bambino alla maestra "mio papà parla cinese"
la maestra "davvero ?"
il bambino "si, stanotte ha detto a mia madre 'cià ! ciucia chi !' "
dev'essere una scelta saggissima da fare
Un cane vede un uccello su un ramo e gli fa:
"Tucano?"
E l'uccello:
"No, tu cano."