Le avventure di GianChar

Strano che alle fasce piacciano i ganassa.

Mi fate un riassunto, o mi dite semplicemente se è vero o no che Char si è scopato la Meloni?

Tutto verissimo
Querela in arrivo

Ps. tutti quelli che hanno sperato di indebolirmi colpendomi in casa sappiano che per quanto la goccia possa sperare di scavare la pietra, la pietra rimane pietra e la goccia è solo acqua.

Quanto è GRANITICA. :madsaw:
Dio quanto spacca. :madsaw:

Avrei potuta scriverla io qui sopra una frase simile.

Char per la Meloni è stato come il rifiuto dalla scuola d’arte di Hitler.

E’ lui il colpevole della sua ascesa al potere, sappiatelo.

Mandatelo subito indietro di 20anni a rimediare al suo peccato! :asd:

nessuno ha gia’ fatto la famosa pubblicita’ della pesca con i nuovi personaggi del momento?

Questa è bellissima

La seconda doveva essere “…e tu ti chiami?”

Grande Michi!

Comunque successe la stessa cosa con il Berlusca e la Lario.
NIENTE scuote la politica italiana quanto il sesso, le corna.
Quanto cazzo siamo italiani. :rotfl:

Non ti svilire così

Quella è una roba sulla falsariga de “sui cadaveri dei leoni etc” che al massimo poteva andare bene per MySpace, 20 anni fa

Comunque ora spero di trovarla su Tinder.

1 Like

Io la ho incontrata dal vivo, ci ho pure parlato un po’ qualche settimana fa (motivi di lavoro)

A parte che è alta un metro e un pacco di vigorsol (e che come idee siamo molto molto lontani) devo dire che…

A me è sempre fatto sangue, nonostante gli occhi pallati.
E il fatto che sia bassa è un plus. :asd:

mi linkate i video che non li trovo? :asd:

A Mediaset la versione che viene sussurrata di più è la seguente: i video di Striscia erano concordati, ovvero nessun agguato a Giorgia e ad Andrea, la messa in onda delle sue gaffe da sciupafemmine sono state il modo per sollevare il caso e per dare a Meloni la possibilità di dire ciò che già era accaduto.
Ovvero che la storia con Giambruno era finita da un po’. Del resto, secondo questa versione ben accreditata, nonostante la trasmissione di Ricci sia una repubblica indipendente a Mediaset, Marina Berlusconi - che con Giorgia ha un patto di ferro - mai avrebbe consentito un attacco così al First Gentleman ovvero alla premier

Ho visto quei video ieri e devo dire che giampeople dava l’impressione di essere un molestatore seriale