Le avventure di GianChar

si oggi è il giorno dei roflini io new ho beccato uno per roba scritta 2 settimane fa, sta recuperando il topic

1 Like

La frasetta finale poteva risparmiarsela, fa molto aforisma da consigliere comunale di Latina.

Ma d’altronde è l’immagine di sé che ha sempre mostrato.

Oddio credo che se si gira intorno non è che trovi gente di ordine diverso eh :asd: li ha voluti così perchè è gente che sa solo tirare fuori la lingua pur di avere la poltroncina.

Io 4, questo logga e comincia sistematicamente a mettere reaction a tutti, è completamente pazzo

Dipende solamente a chi volesse riferirsi con quell’accenno ad un interesse di merito “… tutti quelli che hanno sperato di indebolirmi colpendomi in casa …”, evidentemente non si rivolge chiaramente al comportamento inappropriato sia circostanziale sia generale del suo compagno, ingiustificabile chiaramente, ma presumibilmente ad un uso specifico; da quanto leggo poi sembra questo materiale non sia neppure recentissimo.

Ma sono solo illazioni, aspettiamo lo svolgersi degli eventi.

Il protocollo è chiaro

Esciglielo.

ma l’acqua scava la pietra :rotfl:

lo ha trombato anche Mediaset pare :asd:

la cagata sul diavolo l’ha detta davvero? :rotfl:

La faccia come il culo :asd:

Era incapace persino per gli standard molto bassi della gente con cui Meloni si è circondata eh :asd:

si ha detto anche “i am the one who knock” :asd:

Citazioni creative de A Song of Ice and Fire per il Gran Casato Meloni a quanto pare.

20 anni fa era un personaggio che se la sentiva parecchio addosso, quando postava su usenet :asd:

username
NOW

La Draghetta Khy-ri mi pare fosse uno dei suoi alias, riconoscendo i suoi meriti d’attivismo d’avanguardia, nazionale forse, ma sempre sulla breccia.

1 Like

Ciao g1orgy78, da dv dgt?

esatto, khy-ri.
era estremamente attiva, ci ho interagito pure io un paio di volte (ma io avevo 16-17 anni :rotfl:)

la draghetta di canale irc #italia

edit: era undernet #italia