Le avventure di GianChar

Pare ce ne sia anche uno dove contesta i polizziotti a Lampedusa

La Meloni, che competeva e compete con uomini forti e potenti, avrà detto “aho, ma se questi nun se ponno vedé e tutti stanno co donne mejo de loro che io sò stronza? se sirvio se scopa belen allora io armeno uno alto piu de un cazzo e mezzo me lo prendo”

e si prende il toyboy più di bella presenza di lei, per l’invidia delle ex compagne di liceo che ora devono vederla con carica politica e uomo con sorrisone da TV.

Ha fatto solo i conti male su quanto era scemo come la merda, e ci ha fatto pure una figlia.

Ma comunque da 1 a tony montana quanto stava pippato? dio santo :asd:

È che poteva prenderlo bello e un minimo sveglio, invece ha scelto quello più indietro possibile :asd:
Pippatissimo :rotfl:

È che poteva prenderlo bello e un minimo sveglio, invece ha scelto quello più indietro possibile :asd:

e invece come le controparti maschili, commette il comunissimo errore di scegliere aspetto fisico + persona scema come la merda anche pericolosa.

la prova finale che i sessi sono pari :sisi:

Probabilmente perché cercava un partner manipolabile senza idee che non creasse problemi, come fanno i suoi omologhi maschili.
È che l’ha preso così scemo che ha fatto backfire, anche se io resto convinto che sia un agente sotto copertura del PD mandato a destabilizzare fdi dall’interno snitchando info riservate e raccogliendo figure di merda :sisi:

eh, pensava che si sarebbe accontentato con il dito e si è preso tutto il braccio :asd: magari lo vedeva come una Giuliana Brasileria di turno su mediaset che la mandi a fare la pagliaccia in TV e se ne sta bella e buona, ma questo invece si è atteggiato, sentito dio in terra è andato fuori di testa. Di certo la cocaina non aiuta con questo processo :asd:

interessante teoria, in effetti dato che ha goffamente fallito con la missione potrebbe essere un agente del PD :sisi:

Quello anche secondo me, l’idiozia non è sufficiente a spiegare certi comportamenti :asd:

Stima zero per il personaggio maschile.

Spiace umanamente per lei e la bambina, non sarà una passeggiata di salute, e per quanto non apprezzi le sue idee politiche, suggerirei di tralasciare la qualità dei suoi comunicati stampa.

La state facendo troppo mastermind, semplicemente era figo e non ha badato al resto.
Con tutto che è una fascistona comunque un po’ mi dispiace, lui proprio un coglione :asd:

1 Like

Perché ci sono io :rotfl:
Gli altri fps e mala :asd: ?

politica sempre più terrona, io l’ho sempre detto che i terroni sono una disgrazia :asd:

ban in 3, 2, 1

addio terrone :asd:

Credo proprio che sarà un addio.

è stato bello, ma di chi è fake?

Che poi l’esponente che ha mandato letteralmente tutta la politica a puttane (nel senso letterale del termine) era lombardo pensa te :asd: e l’ha fatto con stile lombardo :asd:

infatti il berlusca altra disgrazia :asd:

ma è perchè l’aveva morso un terun mannaro

1 Like