[LAVORO DI FANTASIA]Senza un domani.

mi metto a piangere e non smetto finchè crepo, qualsiasi azione perde di significato quando si pensa che fra 12 ore nulla esisterà più.
non ci cascate, domenica e lunedì si vota lo stesso.

wins

*
1. mi gioco tutto in black jack, luna park e squillo di lusso
2. vado a troie, anzi, più facile, vado a cacciare le disperate che vogliono trombare prima della fine del mondo, anzi, cerco di battere il mio record di ore filate di CS

*

this
nel primo caso cercherei di vedere il mondo com'è ancora per quanto tempo mi resta,

nel secondo caso mi metterei un cartello addosso con scritto: "non vorrai mica morire vergine? "
Nel primo caso chiederei scusa a tante, tante persone e farei di tutto per passare l'ultima giornata che mi rimane con i miei cari in uno stato di assoluta serenità.

Nel secondo caso è difficile fare un'ipotesi, penso dipenda molto da quando viene dato l'annuncio dell'imminente fine del mondo. Se venisse dato con un discreto anticipo penso che vivrei i miei ultimi giorni in uno stato di estrema paranoia nella paura che qualche deviato possa far del male a me o a chi mi è vicino. Comunque sia, in questo caso, cercherei di organizzare l'ultimo spettacolo teatrale del mondo: voglio morire in scena portandomi appresso centinaia di persone.
Dico solo una cosa.

Sono sopravvissuto.

cyao, tu e la tua chiusura alla mezzanotte dell'11.
Posto su agorà
primo scenario: assalto qualche armeria e mi diverto con le armi rubate e se ho tempo mi faccio la grigliata o vado a mangiare la pizza con famigliari e amici che riesco a reperire

scenario 2: mi diverto a respingere gli assalti alla mia proprietà fino a quando rimango vivo tanto non c'è motivo di scappare visto che tutto finisce

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

Nessun white knight? Mi deludi Agorà

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

23,59 dell'11 è tra meno di 24 ore.
fosse domani notte la fine del mondo vorrei stare con i miei cari, la mia ragazza e 1-2 amici. chiaro che domani mattina andrei a farmi una surfata galattica e basta gg, ottima cena e cannone d'erba con gente suddetta a parlare, bevendo qualcosa.

nel caso del secondo scenario farei esattamente le stesse cose se gli altri non mi rompessero i coglioni.

è un tentativo di fare white knighting? anche io sono stato oggetto delle attenzioni viscide di un professore, in quinto superiore, e lui non mi ha dato bacini, ma voti bassi.

è uomo.
Ma non avete spirito di sopravvivenza! Pensate solo a fare cose che potreste fare già, ogni giorno della vostra vita. Cercate una soluzione cazzo!

Io intanto me ne vado alla casa bianca. Là sapranno cosa fare

Questo è quello che ricordi tu, prova a fare bene mente locale, scava bene nei ricordi...
http://www.newgrounds.com/portal/view/555181