mi metto a piangere e non smetto finchè crepo, qualsiasi azione perde di significato quando si pensa che fra 12 ore nulla esisterà più.
non ci cascate, domenica e lunedì si vota lo stesso.

wins
*
1. mi gioco tutto in black jack, luna park e squillo di lusso
2. vado a troie, anzi, più facile, vado a cacciare le disperate che vogliono trombare prima della fine del mondo, anzi, cerco di battere il mio record di ore filate di CS
2. vado a troie, anzi, più facile, vado a cacciare le disperate che vogliono trombare prima della fine del mondo, anzi, cerco di battere il mio record di ore filate di CS
*
this
nel primo caso cercherei di vedere il mondo com'è ancora per quanto tempo mi resta,
nel secondo caso mi metterei un cartello addosso con scritto: "non vorrai mica morire vergine?
"
nel secondo caso mi metterei un cartello addosso con scritto: "non vorrai mica morire vergine?

Nel primo caso chiederei scusa a tante, tante persone e farei di tutto per passare l'ultima giornata che mi rimane con i miei cari in uno stato di assoluta serenità.
Nel secondo caso è difficile fare un'ipotesi, penso dipenda molto da quando viene dato l'annuncio dell'imminente fine del mondo. Se venisse dato con un discreto anticipo penso che vivrei i miei ultimi giorni in uno stato di estrema paranoia nella paura che qualche deviato possa far del male a me o a chi mi è vicino. Comunque sia, in questo caso, cercherei di organizzare l'ultimo spettacolo teatrale del mondo: voglio morire in scena portandomi appresso centinaia di persone.
Nel secondo caso è difficile fare un'ipotesi, penso dipenda molto da quando viene dato l'annuncio dell'imminente fine del mondo. Se venisse dato con un discreto anticipo penso che vivrei i miei ultimi giorni in uno stato di estrema paranoia nella paura che qualche deviato possa far del male a me o a chi mi è vicino. Comunque sia, in questo caso, cercherei di organizzare l'ultimo spettacolo teatrale del mondo: voglio morire in scena portandomi appresso centinaia di persone.
Dico solo una cosa.
Sono sopravvissuto.
cyao, tu e la tua chiusura alla mezzanotte dell'11.
Sono sopravvissuto.
cyao, tu e la tua chiusura alla mezzanotte dell'11.
Posto su agorà
primo scenario: assalto qualche armeria e mi diverto con le armi rubate e se ho tempo mi faccio la grigliata o vado a mangiare la pizza con famigliari e amici che riesco a reperire
scenario 2: mi diverto a respingere gli assalti alla mia proprietà fino a quando rimango vivo tanto non c'è motivo di scappare visto che tutto finisce
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
scenario 2: mi diverto a respingere gli assalti alla mia proprietà fino a quando rimango vivo tanto non c'è motivo di scappare visto che tutto finisce
Nessun white knight? Mi deludi Agorà

23,59 dell'11 è tra meno di 24 ore.
fosse domani notte la fine del mondo vorrei stare con i miei cari, la mia ragazza e 1-2 amici. chiaro che domani mattina andrei a farmi una surfata galattica e basta gg, ottima cena e cannone d'erba con gente suddetta a parlare, bevendo qualcosa.
nel caso del secondo scenario farei esattamente le stesse cose se gli altri non mi rompessero i coglioni.
nel caso del secondo scenario farei esattamente le stesse cose se gli altri non mi rompessero i coglioni.

è un tentativo di fare white knighting? anche io sono stato oggetto delle attenzioni viscide di un professore, in quinto superiore, e lui non mi ha dato bacini, ma voti bassi.
è uomo.
Ma non avete spirito di sopravvivenza! Pensate solo a fare cose che potreste fare già, ogni giorno della vostra vita. Cercate una soluzione cazzo!
Io intanto me ne vado alla casa bianca. Là sapranno cosa fare
Io intanto me ne vado alla casa bianca. Là sapranno cosa fare

Questo è quello che ricordi tu, prova a fare bene mente locale, scava bene nei ricordi...