L'avevo detto 10 anni fa...

...che l'Italia stava andando in picchiata in un baratro.

Tutti voi a dirmi che no, che ero un disfattista, ecc. ricordate?

Ora che FT la pensa come me, che ne dite? Hanno torto, vero?

E ricordate queste parole: l'Italia è finita.

Perché non siamo in una inversione di tendenza per ciò che riguarda la politica e la cultura.
È vero, Silvio ci sta lasciando... ma tanti altri furbetti di cultura tutta italiana sono pronti a scannarsi sulle poltrone.
L'Italia è condannata.
Si è autocondannata.
È la cultura dell'italiano che è così, più araba che europea.
Stanno arrivando i sorci verdi e i cazzi amari che avevo paventato anni fa quando mi si rideva dietro ora rido io
tra questo ed il 3D coi cuccioli buttati al fiume m'è venuta una malinconia che spostati.
vado a mangiare del gelato.

cazzi vostri, io so' espatriato apposta e rido con la coda arrotolata su una montagna di quatrini come il drago della scatola rossa di d&d.
la bara non ha tasche
Sono sopravvissuto a tangentopoli, all'aviaria, all'influenza suina, alla mucca pazza, alla peggior crisi economica dal '29, ad Al Qaeda, al governo Prodi, alla disoccupazione, a due licenziamenti, a due anni di storia con una psicologa, ai vecchi che dopo essersi scopati i soldi dei padri e dei figli sono fuggiti all'estero lasciandoci a "combattere l'invasione islamica".

Dio Cristo, se domani mi dicono che un meteorite centrerà la terra mi metto fuori con la mazza da baseball, guardo il cielo ed aspetto.

Che vengano.
fuck yeah...

gianni!
sborriello

A Roma Iddio nun è trino, ma quatrino

E' di un finto sto modo di essere... per me ti fai di qualcosa, vuoi convincere prima te stesso di noi.

mi metto agli antipodi rispetto al punto colpito, così quando il meteorite atterra faccio il saltino di rimbalzo.

*TUNK* Hop! :yuppi:

l'ultima camicia non ha le tasche

ieri ho visto una notte al museo 2, il segreto della vita e' fare le cose che ti piaccio con la gente che ami , non c'entra un cazzo ma mi ha aperto gli occhi

anni di lavoro buttati quando mi bastava una connessione internet ed un Keycode di WOW
e allora che cazzo ci fai qua?
mi servite da cartina tornasole
ah capito, un po' come te che servi da carta igienica.
no quelli che baciano i vostri culi qua sono lee e nebo
infatti non parlo di baciare culi, ma di essere costantemente smerdato, coglione.
ho già spiegato più volte come sia tutto relativo in fatto di smerdamento

e comunque ho anche amesso come per superficialità e menefreghismo alle volte mi abbiate giustamente smerdato..che bisogno c'e' di trattarmi male

Minchia Fitone, la summa di tutte le sfighe umane e bestiali, che apre gli occhi sulla fogna aperta che è la sua vita guardando "una notte al museo 2" alla tenerà età di 'enta anni, ha ancora il coraggio di sindacare su qualcosa?