Tutti voi a dirmi che no, che ero un disfattista, ecc. ricordate?
Ora che FT la pensa come me, che ne dite? Hanno torto, vero?
E ricordate queste parole: l'Italia è finita.
Perché non siamo in una inversione di tendenza per ciò che riguarda la politica e la cultura. È vero, Silvio ci sta lasciando... ma tanti altri furbetti di cultura tutta italiana sono pronti a scannarsi sulle poltrone. L'Italia è condannata. Si è autocondannata. È la cultura dell'italiano che è così, più araba che europea. Stanno arrivando i sorci verdi e i cazzi amari che avevo paventato anni fa quando mi si rideva dietro ora rido io
Sono sopravvissuto a tangentopoli, all'aviaria, all'influenza suina, alla mucca pazza, alla peggior crisi economica dal '29, ad Al Qaeda, al governo Prodi, alla disoccupazione, a due licenziamenti, a due anni di storia con una psicologa, ai vecchi che dopo essersi scopati i soldi dei padri e dei figli sono fuggiti all'estero lasciandoci a "combattere l'invasione islamica".
Dio Cristo, se domani mi dicono che un meteorite centrerà la terra mi metto fuori con la mazza da baseball, guardo il cielo ed aspetto.
ieri ho visto una notte al museo 2, il segreto della vita e' fare le cose che ti piaccio con la gente che ami , non c'entra un cazzo ma mi ha aperto gli occhi
anni di lavoro buttati quando mi bastava una connessione internet ed un Keycode di WOW
Minchia Fitone, la summa di tutte le sfighe umane e bestiali, che apre gli occhi sulla fogna aperta che è la sua vita guardando "una notte al museo 2" alla tenerà età di 'enta anni, ha ancora il coraggio di sindacare su qualcosa?