lasciamoli soli...

http://www.youtube.com/watch?v=1QGiQcLH3WA
che dire allora di questo bellissimo ragazzo che continua a chillare impunito le genti innocenti di questo mondo?? posta anche su youtube e pubblicizza le sue stronzate e nessuno lo banna, poi ci si chiede perchè ormai gli fps online stan morendo
fa girare il cazzo. L'unica consolazione è che a quest'ora è stato bannato e comunque dopo una settimana così ti rompi le balle e non apri + il gioco. Almeno spero



provo solo pena per sta gente , ditemi cazzo di gusto ce' non so a volte mi ha dato l'impressione di essere stato pownato da un cheater sopratutto quando ti sparano da kilometri , cmq rimane sempre giocabile bc2
bho fanno solo pena e ridere, uno che gioca così cazzo gioca a fare, uno gioca per divertirsi ma così bho io non vedo nessun divertimento. ieri stava mio fratello in un server rush e stava uno che aveva l'aimbot o forse anche wallhack e dopo nemmeno 3 minuti stava a 50/1.....fanno solo pena

il bello è che ti danno anche del noob
un giorno ne ho beccato uno palese che stava a 65/5 o una cosa dal genere e diceva che era skillato


altro che skillato, quelli hanno la merda nel cervello.....se ne vedo uno in faccia gli dico:

se ti sputo ti profumo, se ti piscio ti lavo e se ti cago ti inciprio dal buon vecchio antonio albanese
http://www.youtube.com/watch?v=c6R0obQgM0I&feature=related


io ieri ne ho beccato uno che in una partita sbilanciatissima almeno per metà match tipo noi eravamo 15 e loro 7 ha finito 41-6 e tutto in fanteria perchè era la mappa sulla neve senza mezzi... ovviamente dopo averlo insultato sono uscito istant...

un bel reintro dalle vacanze...
la mamma di skared è una lurida.


che uomo di merda
quando beccate un cittone vi raccomando fate Report ci vuole un minuto,rendiamogli la vita un po più difficile

To Report Hackers/Cheaters, click here.
eeee si la fanno facile.... e come fai a provare l'evidenza?
appunto vero, se super-pag mi sta sul cazzo per esempio, posso fare un report falso e lo bannano?

se si, fatemi sapere.....ho parecchia gente da far bannare ahahah
se funziona così la cosa, inizierebbe una gara a chi banna per primo l'altro e poi il sopravvissuto giocherebbe a testare il gustav-jump da solo nel server
p.s. poi alla fine qualcuno ci è riuscito a fare il rocket-jump?


no no
quando uno ti sta sul cazzo gli trombi la donna e gli buchi le gomme.

..gli trombi la donna....

..fap..
la sua donna e la sorella bona
ovviamente i report si devono fare con le prove inviando screenshot ,se dici tizio citta non ti cagano