lasciamoli soli...

ieri sera su un server spagnolo il vecchio PB ne ha bannati 5 in 1 ora di gioco
sembravano tutti fenomeni ma man mano capivi perchè
medici-fenomeni-cheaters
che schifo cmq ormai ogni FPS è inpestato
vi lamentate di PB ma in MW2 dove non c'è è ormai inpossibie non incorntrare dei cheaters....
quindi io dico meglio PB che niente l'unica cosa qualce update + frequeste
Ultimamente non c'è neanche da lamentarsi, dopo l'ultimo aggiornamento di pochi giorni fa sono stati sgamati centinaia di nuovi cheaters, per la maggioranza russi ma anche europei ed italiani...diciamo che è stata una gran bella retata, che continua tuttora

A puro titolo di cronaca,

There have been 1,430 ban(s) in the past 30 days.



alcuni vengono anche espulsi per rosik dei capi server, ieri mi han kickato ( non bannato quindi non è stato pb) da un server dopo che alcuni mi insultavano c'era scritto "kicked for aimbot" lool


si verissimo....anche a me è capitato, alcune volte mi sbattevano fuori ingiustamente senza spiegazioni ecc.
una volta mi hanno sbattuto fuori e c'era scritto abusing players ....cazzo significa? abuso i giocatori ahahaah
ciao morgan
so che parli del mio server Reborn.it
io quella sera ti invitai a giustificare la cosa nel mio ts..
cioe come fo io a riconscere i chetaer.???
scusa la niubbaggine ma.. ti ho chiesto come fare no



poi ho avuto il server chiuso

come tutti quelli di time to frag
in base a quesat flebile giustificazione:

Buongiorno a tutti,

Vi comunichiamo che la DICE a causa dell’investigazione per l’uscita non autorizzata dei files server da parte un GSP Italiano ha momentaneamente sospeso la nostra licenza, non fornendoci l’ultimo update.



Tutti i vostri contratti sono sospesi. Non appena DICE deciderà come agire sarà mia cura informarvi.


ma tu cosa pensi di cio
io ho pagato un server sino al sett 2010
e come mai ora mi dicono cio
ma dunque
guarda a ste cose che son ben peggiori
che Il ns provider nazionale è stato blindato dalla ea
ma che FIGURA DI MERDA
COME ITALIANO
e tu mi vieni a far sti post sulla corretezza dei player
quando tutti i server gametofrag sono giu
per sospetto di indagine
ma dai
che figura di merda ripeto
Anche il nostro server è giù. Stesso motivo.
ma perchè prendete i time to frag che laggano da far schifo e costanodi più..
no ne abbiamo uno sfizzero swissquake non costa una cippa e va da dio..
Ma l'andare a capo a caso serve per il climax?
bè dai
un
pò di effetto
fa


enjambement
Boh, io le poche volte che gioco sui fun non ho mai beccato cheater tranne forse una volta, poi se son furbi ed han solo wallhack/radar non è facile sgamarli...

Però per quanto riguarda la situazione netgaming competitivo come va? Ci sono coppe/tornei e teams che ci partecipano oppure è già in zona morta sto gioco?
(tralasciando l'ovvietà del periodo estivo)
La seconda che hai detto


nella mia ingenuita pensavo di far cosa buona e giusta a pagare un italiano anziche un crucchen o uno swizzerland.
anche se sapevo che un po piu pagavo.
ma se è questa la serieta, il prox lo prendo dai swizzerland..ya
i cheater tornando OT.
rompono molto e inquinano il gameplay.
a me in 300 orette di fun ne avro incontrati uno o due, ma nn faccio testo xche non so riconoscerli.. credo nella skill
ahahaha
Ma pero rovinano loro stessi, mi spiego, se cheatti vieni beccato insultato offeso..lo sai che finice cosi prima o poi.
invece la cosa di time to frag mi ha davvero deluso, xche qui si tratta di far i furbetti con i soldini degli altri e con la faccia degli altri.Io ci tenevo ad avere sto serverino...e lungi da me un domani ad associare il mio futuro server o il mio nome a tal gente.(ne va del ns essere italiani a mio avviso)
ciao
e forza Gigi...
io ho beccato un ita la settimana scorsa su server italiano. devo chiedere chi fosse al compagno che era con me. ma era abb palese che avesse wh. uno perchè in 8 vs 8 di 13 volte che mi ha segato tutte le volte mi ha preso di spalle ed è statisticamente improbabile; secondo per come si muovono. o magari perchè saltava con m249 e con 2 hit ti prendeva senza fermarsi

stiamo aprlando della minimi, che non spara dritto manco se viene giù dio a incunearti i colpi e cmq sparava in corsa da distanze siderali
Raga non c'è un cazzo di server ita senza 3d spot e killcam, armi limitate via rcon e una mappa infantry conquest fissa (arica arbor ad esempio)? Ecco cosa serve a sto gioco, qualcosa tipo il server lupi su bf2, che faccia da punto di ritrovo
dubito ci giocherebbero in molti


alura...io come vedi non ho fatto nomi...cmq mi spiace molto per quello che è successo al tuo e agli altri server ma penso che non vi possono certo fregare così i soldi quindi in qualche modo vi dovranno rifondere...per il discorso cheater che ti devo dire...diciamo che era uno molto bravo e io e tutti gli altri del nostro team in serata no... tra l'altro tu eri nel mio team quindi il tizio in questione che faceva costantemente primo in classifica con score tipo 64-15 e giocando in modo iperaggressivo e quindi molto rischioso credo l'avrai notato anche tu... non che facesse score proprio impossibili ma giocava in modo troppo tracotante e riusciva cmq a massacrare tutti...fatto sta che: a piedi faceva sempre headshot al max alla terza pallotola...si permetteva da difensore di andare a piedi all'attacco a caccia di carri col c4 riuscendo costantemente nel suo intento e facendoli saltare pur in una mappa con pochissimi ripari...
quando l'ho sbeffeggiato in chat è arrivato da solo a piedi dentro al nostro respawn cosa che nessun altro riusciva a fare perchè c'era una bella difesa è venuto dritto da me e mi ha accoltellato... tutte cose fattibili eh per carità...magari non aveva il tagname on ed è stato solo un caso che mi ha trovato li...magari riusciva a prendere tutti i carri col c4 in una mappa desertica non perche avendo il wallhack vedeva quando si poteva spostare e quando stare al riparo ma perchè si muove molto bene...magari headshotta al terzo proiettile non perchè possessore di aimbot ma perchè è un tiratore nato...però tutte ste cose fatte costantantemente per 4 round di fila mi sembra un po troppo... poi adesso manco me le ricordo tutte quelle che ha fatto però ce n'erano anche altre di cose improbabili...cmq diciamo che io sono un rosicone in 10 anni di bf non ho capito un cazzo e che lui era bravo eh? senza rancore...

Per curiosità, ricordi anche chi fosse questo personaggio? Giusto per sapere in caso me lo trovo di fronte.Capita anche a me, ogni tanto, di trovare qualche fenomeno e spesso mi viene il dubbio se sia tutta farina del suo sacco

Se non vuoi scrivere in pubblico, pm is the way
ma difatti, morgan, prima di te anche DIVASCO (che lo conosci pure tu) era uscito in malo modo dicendo "non ci to in un server di cheatter", se ricordi, e a me sospetti eran venuti come a te..volevo solo una conferma, xche se si tratta di ripulier un server ..ci sto...
A me interessa piu dargli un Pb ban che un ban in un server privato che poi magari se vien reboottato perde i ban. per quello avrei voluto far 2 chiaccere per vedere se c era un altro sistema per togliercelo dai coglioni definitamente
Cmq per la prox volta..agiro come dovevo senza scrupoli.

per la storia di time to frag ..si pare che parta un rimborso..cmq stasera ne ho preso un altro....assieme a alcuni amici..
ciao a presto in game
Cmq mi spiace perchè il server dei Reborn è uno di quelli che mi andava più fluido e pingavo da dio (strano ma vero) spero che il prossimo sia altrettanto valido.

Il citton in questione era forse un italiano?