Mmmmm vi scrivo dopo aver tentato invano di cavarmela da solo... Dunque il quesito e' questo : mi piacerebbe l'idea, da invasato di Q3 e splatter, che i cadaveri (e i pezzi), nonche' le macchie di sangue, danni ai muri, etc, non spariscano come di norma dopo circa 30 secondi, ma restino li' fino alla fine della partita (o comunque per un tempo molto alto). Questo significherebbe che poco dopo l'inizio della partita la mappa dovrebbe assomigliare piu' ad una macelleria (potrebbe essere divertente). C'e' qualcuno che sa se possibilita' sia stata implementata in qualche MOD ?
------------------
HGW-Fab
ICQ : 70045535
Email [email protected]
Personal Homepage :
http://hammer.prohosting.com/~fbotti
Clan Homepage :
HGW.NGI.IT
mah... a me sembra un po' una stronzata... sai un dm alla fine quanti cadaveri ci sarebbero???
boh... a me l'idea non esalta.
io ho detto la mia!
ALOHA!
------------------
<-^v^-> B@cco Wa$ Here <-^v^->
>> Is a bird... no is a plane... no is Bacco! <<
>> Remember, the Force will be with you, always! <<
boh... a me l'idea non esalta.
io ho detto la mia!
ALOHA!

------------------
<-^v^-> B@cco Wa$ Here <-^v^->
>> Is a bird... no is a plane... no is Bacco! <<
>> Remember, the Force will be with you, always! <<
- ICQ: 57576557
- E-M@il: [email protected]
Questa volta non sono d'accordo con te Fbotti.I cadaveri,il sangue,braccia,gambe,testa,ecc...se rimanessero per tutta la partita all'interno dell'arena creerebbero solo confusione e ostacolerebbero la visuale.Ti sei mai accorto che perfino il sangue,quando un avversario ti esplode davanti,ti impedisce di vedere bene seppur per 1 secondo?Figurati se dovessero rimanere i cadaveri e il sangue sparsi per tutta l'arena!.
Bye
Bye

a me' sembra che FBOTTI non abbiachiesto se vi piace o no...ma solo se sapete comesifa'!!!!


Cadaveri in giro mi sembra un po' troppo, non si vedrebbe piu' nulla.
Sangue su muri e pavimenti invece si
sempre che non crei troppi problemi alla visuale.....non so, bisognerebbe provare.
Sangue su muri e pavimenti invece si



Poi mi passate voi il p3 a un giga? 
Ma sapete come calerebbero i fps?
ciao
V2.Al3XXX
------------------

Ma sapete come calerebbero i fps?
ciao
V2.Al3XXX
------------------
Hei hei grazie per i post di risposta.....
Non mi ricordo chi lo ha detto, ma non avevo certo intenzione di lasciare cosi' per tutta la partita.... semplicemente mi andava di provare a vedere (ridere) come si sarebbe presentata la mappa dopo un po di gioco.....
tutto qui......
thx lo stesso
------------------
HGW-Fab
ICQ : 70045535
Email [email protected]
Personal Homepage :
http://hammer.prohosting.com/~fbotti
Clan Homepage :
HGW.NGI.IT
Non mi ricordo chi lo ha detto, ma non avevo certo intenzione di lasciare cosi' per tutta la partita.... semplicemente mi andava di provare a vedere (ridere) come si sarebbe presentata la mappa dopo un po di gioco.....
tutto qui......
thx lo stesso
------------------
HGW-Fab
ICQ : 70045535
Email [email protected]
Personal Homepage :
http://hammer.prohosting.com/~fbotti
Clan Homepage :
HGW.NGI.IT
A me l'idea piaceva... xò il 300 non reggerebbe 
Ma se me lo regali tu imparo a programmare i MOD
Ci4uZ
------------------
Quake 3 Arena
[KTH]BacH
Knight of The Hell
kth.ngi.it
www.baharts.cjb.net

Ma se me lo regali tu imparo a programmare i MOD

Ci4uZ
------------------
Quake 3 Arena
[KTH]BacH
Knight of The Hell
kth.ngi.it
www.baharts.cjb.net
heheheheh fbotti... Belli i "pezzi" vero? 
Si può fare... bisogna fare un mod apposito... ma io lo vedo gia come relegato a Athlon 1GHZ + Geforce2 GTS + 512Mb di ram...
I pezzi, il sangue sui muri ecc sono entity... E il gioco piu' di tante non ne regge.... e in tutti i casi appesantiscono la macchina che è un piacere... Pensa... il caro TbEnr fece una cosa del genere per quakeworld... ma molto più meskina
Il personaggio morendo esplodeva SEMPRE e i pezzi si comportavano come delle mine... che a loro volta esplodevano in altri pezzi, che a loro volta esplodevano in altri pezzi e così all'infinito...

Beh... dopo il primo frag quakeworld aveva tipo 5 minuti di vita, prima di crashare per packet overflow
Comunque un buon programmatore ci si può divertire... ora lo propongo al tbenr
Bacioni!
------------------
Alberto aka Pitagora
------------------

Si può fare... bisogna fare un mod apposito... ma io lo vedo gia come relegato a Athlon 1GHZ + Geforce2 GTS + 512Mb di ram...
I pezzi, il sangue sui muri ecc sono entity... E il gioco piu' di tante non ne regge.... e in tutti i casi appesantiscono la macchina che è un piacere... Pensa... il caro TbEnr fece una cosa del genere per quakeworld... ma molto più meskina

Il personaggio morendo esplodeva SEMPRE e i pezzi si comportavano come delle mine... che a loro volta esplodevano in altri pezzi, che a loro volta esplodevano in altri pezzi e così all'infinito...


Beh... dopo il primo frag quakeworld aveva tipo 5 minuti di vita, prima di crashare per packet overflow

Comunque un buon programmatore ci si può divertire... ora lo propongo al tbenr

Bacioni!
------------------
Alberto aka Pitagora
------------------
Grazie PIT, fatemi sapere se riuscite a realizzare questa cosa...... Cosi' almeno alla sera per rilassarmi dopo i DM infuocati, gioco ad Excessive Overkill + i cadaveri permanenti, e magari dopo sono cosi' invasato che ammazzo anche mia moglie.
Thx
Fab-------------------------------------------------
------------------
HGW-Fab
ICQ : 70045535
Email [email protected]
Personal Homepage :
http://hammer.prohosting.com/~fbotti
Clan Homepage :
HGW.NGI.IT
Thx
Fab-------------------------------------------------
------------------
HGW-Fab
ICQ : 70045535
Email [email protected]
Personal Homepage :
http://hammer.prohosting.com/~fbotti
Clan Homepage :
HGW.NGI.IT
Per Actarus e Pitagora : Thx per l'interesse, anchio sono convinto che e' sufficiente modificare da qualche parte il punto dove adesso e' presente il tempo (circa 20 secondi) dopo il quale le entity scompaiono... Se sapessi qualcosa di come fare i mod lo farei io stesso..
Byez
------------------
HGW-Fab
ICQ : 70045535
Email [email protected]
Personal Homepage :
http://hammer.prohosting.com/~fbotti
Clan Homepage :
HGW.NGI.IT
Byez
------------------
HGW-Fab
ICQ : 70045535
Email [email protected]
Personal Homepage :
http://hammer.prohosting.com/~fbotti
Clan Homepage :
HGW.NGI.IT
non vorrei dire una stronzata ma sta modifica mi sa che si risolve con una riga di codice...
sta sera ci do un occhio e vi faccio sapere
ciappilo!
-------------
[Actarus]
il guru delle righe
-------------
sta sera ci do un occhio e vi faccio sapere

ciappilo!
-------------
[Actarus]
il guru delle righe
-------------
Actarus.... manco una riga probabilmente... basta cambiare due valori qui e la nel sorgente...
Bacioni!
------------------
Alberto aka Pitagora
------------------

Bacioni!
------------------
Alberto aka Pitagora
------------------
Fbotti... comunque il "mod" è in lavorazione 
Pare dia qualche problema far restare i cadaveri interi... per i gibs nessun problema
Bacioni!
------------------
Alberto aka Pitagora
------------------

Pare dia qualche problema far restare i cadaveri interi... per i gibs nessun problema

Bacioni!
------------------
Alberto aka Pitagora
------------------
Azz... mi e' scappato l'occhio sull'ora del post di Pitagora. Ma non dormi mai ? ti sei fuso con il computer ? Fors hai visto troppo volte il tagliaerbe...
Thx again e a presto
Fab
------------------
HGW-Fab
ICQ : 70045535
Email [email protected]
Personal Homepage :
http://hammer.prohosting.com/~fbotti
Clan Homepage :
HGW.NGI.IT
Thx again e a presto
Fab
------------------
HGW-Fab
ICQ : 70045535
Email [email protected]
Personal Homepage :
http://hammer.prohosting.com/~fbotti
Clan Homepage :
HGW.NGI.IT