L'Apple batte la Microsoft...

ho sempre odiato la apple perchè voglio un portatile con la mela



un quotone gigantesco per fuz al tavolo 4 grazie!
ma che c'è di male ad avere un macbook pro?
io gioco con il mio pc però quando devo suonare uso il mac. perchè? non perchè fa figo, ma ha tantissime qualità che il mio pc con w7 non ha. avete presente le usb, quando c'è un problema su windows devi riavviare il programma, su mac no. e in una festa non ti puoi permettere di riavviare. poi è molto integrato con i programmi un po' più professionali, ad esempio i mac supportano molto bene le maggiori frequenze di una scheda audio come la audio4dj.
poi per carità ha anche delle caratteristiche indicate come "frociate" come spaces&exposé che io ritengo invece utilissime.
insomma, spalare merda continuamente non è un problema, ma sappiate che la comodità di avere un macbook pro non te la da nessun altro portatile.


Lo stesso motivo per cui vendono Dolce & Gabbana, le Nike Silver e le Hogan.


Sui mac, almeno fino a qualche anno fa, ottenevi tempi di latenza minore che nei live sono essenziali per un musicista.

Poi magari ora le cose sono cambiate è un pò che non mi informo.

Comunque avere cose che si considerano belle è gratificante.
ora anche windows regge latenze minori, solo che è meno stabile


Ok.

Ma sarà un sacrosanto diritto delle persone comprare quello che secondo loro è meglio per loro (considerando non solo le prestazioni, ma anche l'estetica e la praticità), e soprattutto sarà anche una prerogativa delle aziende in competizione con la Apple imparare dal suo esempio e curare di più i loro prodotti dal punto di vista estetico/trovare delle soluzioni di marketing migliori?

Ma si fa sempre prima a dare la colpa agli altri.



tutto giusto quello che dici.

Ora però spiegami perchè il 90% delle persone che conosco con un Macbook lo usano per:

- Facebook
- Youtube
- Myspace
- MSN/skype/vattelapesca
- guardarsi in divx l'intera serie di Sex and the city


In pratica spendono 1000 euro per fare cose che possono fare con un portatile da 400.

solo pochissime persone che conosco lo usano per quello in cui è veramente una bella macchina:

- Grafica/editing video
- Musica


E diciamola anche tutta... Fare un sistema operativo stabile per un parco macchine che conta quanti? 9/10 modelli di cui cambia pochissimo a livello di hardware?

E cazzo sai che sfida, è come se la Sony come cavallo di battaglia avesse "LA PS3 NON CRASHA "

in rapporto alle milionate di configurazioni diverse che fa girare win7, è più stabile windows


Perché un sacco di gente compra SUV/Macchine sportive senza nemmeno andare in pista/fuoristrada?
ah! questa la so!
per fare i fighi!!!!!!



tu compri le scarpe perchè sono fighe con le fiamme ai lati e firmate dal supercazzuto atleta del momento, le hai viste su italia1 durante Mistero in una pausa spot. Poi non ce la fai proprio a vedere quelle scarpe indosso a tutti i tuoi vicini/colleghi mentre tu ne hai un paio perfettamente comode e funzionanti, ma che non fanno tendenza.

Io compro le scarpe perchè sono comode e costano meno delle altre a pari comodità.

a ognuno il suo.
Cazzetto?


Questa è una cagata pazzesca: su Mac puoi far girare virtualmente tutti i software che girano su Win, solo che crashano la metà delle volte, e se crashano crashano loro, le applicazioni, non il SO (cosa invece comunissima dall'altra parte della barricata). Se Apple è così "potente" da prodursi il suo HW e farci girare al bacio il suo SW vogliamo dire che è cogliona? Boh ragazzi, sarà moda eh, per carità, è verissimo che è pieno di gente "voglio un mac, è bellissimo, posso guardare facebook da Dio!", però è anche vero che c'è una VAGONATA di coglioni che se le inventano tutte pur di dar contro ad un'azienda che fa prodotti migliori, sia per performance che per design. E anche questa è una moda, sapevatelo.

Detto questo vi saluto, anzi dico un Apple merda anche io, dal mio macbook pro


Appunto, però non puoi nemmeno spalare merda sulle aziende che producono cose che dopotutto vendono, perché piacciono purtroppo.

E' inutile spalare merda sulla moda, perché l'estetica è importante in un prodotto. Se poi questo prodotto dopotutto è pure un prodotto valido (perchè i computer Apple dopotutto non saranno il top della performance ma sono dignitosi) non vuol dire che stai fregando il prossimo perché il prossimo vuole anche il bello.

Se la Apple facesse pagare il 30-40% in meno i suoi prodotti saremmo tutti qui a bullarci dei nostri powerbook e a sbavare sui prossimi modelli di iPod.

Capitalizzano facendo pagare in più il design e sul marketing, cosa che le altre aziende high-tech non hanno mai fatto. Che è colpa loro adesso se i pirla comprano?

EDIT: E soprattutto se gli altri non lo fanno magari con prezzi più bassi per fotterli?
mac
because
Ma grazie al cazzo vendono merda facendola pagare il triplo di quello che vale
Sono dei ladri legalizzati


Più che altro è imbecille la massa che li compra.




bingo.
poveri fessi quelli che li comprano per navigare/chattare spandendo 1000E e più
graziearcazzo che sono più stabili con l'os che deve essere ottimizzato si e no per 6-7 configurazioni hw,
poi vai a vedere quello che c'è dentro e trovi roba che costa un quarto del prezzo a cui te lo vendono


Bhè col suv nn vai nè fuoristrada nè in pista,per fuoristrdada ovviamente non intendo il campo di barbabietole accanto alla strada asfaltata,intendo fuoristrada vero.E' proprio ostentazione massima il suv....Oh wait....