Scherzi? Sono il massimo della depressione. Leggi i gridolini della gente che compra compra compra e tu stai lí a guardare le offerte senza vederne una che ti solletichi, nemmeno a 99 cent.
Le statistiche parlano chiaro: c'é un incremento dei suicidi del 53% nella fascia 30-45 anni durante il periodo dei saldi Steam.
Io ho preso l'humble weekly bundle, praticamente per tropico5. Poi ho preso anche lego star wars, per la bimba.
Ma mi sono reso conto che ormai è andata. Ho anche proposto di mettere il mio pc sulla scrivania dell'erede... Almeno forse ci gioca da sola senza richiedere la mia presenza
Io sono obbligato da Ines a giocare con Alessio perchè "non deve stare da solo davanti al pc". "Ma è Lego Marvel super Heroes!!!! PEGI 36 mesi perchè i piccoli pezzi potrebbero essere aspirati e basta!!!" "Non importa "
[QUOTE=Billy;18785066]Io ho preso l’humble weekly bundle, praticamente per tropico5. Poi ho preso anche lego star wars, per la bimba.
Ma mi sono reso conto che ormai è andata. Ho anche proposto di mettere il mio pc sulla scrivania dell’erede… Almeno forse ci gioca da sola senza richiedere la mia presenza :|[/QUOTE]
lego star wars mega truffa! Buggatissimo, l’ho cancellato sennò mi avrebbe sentito bestemmiare…
[QUOTE=trotty;18786228]lego star wars mega truffa! Buggatissimo, l’ho cancellato sennò mi avrebbe sentito bestemmiare…[/QUOTE]
boh, io non ho trovato bug. forse però non parliamo dello stesso. io dico lego star wars III, quello con ashoka (che vittoria aveva preventivamente designato come “costume di carnevale 2016”)
[QUOTE=Billy;18789346]come la prima gita? la mia è già dall’ anno scorso che fa gite[/QUOTE]
si, anche all’asilo sono andati a vedere gli animali e la villa con gli elfi, ma sta volta NAVIGAZIONE IN BATTELLO SUL DELTA DEL PO’! Si parte alle 7.30 si torna alle 18!