l'antani.



mi è bastato
Ho appena letto che l'industria videoludica nel belpaese è cresciuta.
E io decresco anche qua.
Non so, mi servirebbero dei saldi di steam....
Scherzi?
Sono il massimo della depressione.
Leggi i gridolini della gente che compra compra compra e tu stai lí a guardare le offerte senza vederne una che ti solletichi, nemmeno a 99 cent.

Le statistiche parlano chiaro: c'é un incremento dei suicidi del 53% nella fascia 30-45 anni durante il periodo dei saldi Steam.
appena stato primo di kill/death e premiato man of the match! Tzè, ragazzini con la play.....
Io ho preso l'humble weekly bundle, praticamente per tropico5. Poi ho preso anche lego star wars, per la bimba.

Ma mi sono reso conto che ormai è andata. Ho anche proposto di mettere il mio pc sulla scrivania dell'erede... Almeno forse ci gioca da sola senza richiedere la mia presenza
Io sono obbligato da Ines a giocare con Alessio perchè "non deve stare da solo davanti al pc".
"Ma è Lego Marvel super Heroes!!!! PEGI 36 mesi perchè i piccoli pezzi potrebbero essere aspirati e basta!!!"
"Non importa "
PER QUALE CAZZO DI MOTIVO NON DOVREBBE STARE DA SOLO DAVANTI AL PC?!?!?!?!?!?!?
Mi sa che è rimasta alla tv degli anni 80......


lego star wars mega truffa! Buggatissimo, l'ho cancellato sennò mi avrebbe sentito bestemmiare......
che bello vedervi ancora chiacchierare. Mi sono per un attimo sentito un vecchio al bar


boh, io non ho trovato bug. forse però non parliamo dello stesso. io dico lego star wars III, quello con ashoka (che vittoria aveva preventivamente designato come "costume di carnevale 2016")


beh, non al bar. Al circolino arci.
Beh non al circolino Arci. All'uscita della scuola.
Ah e tacca per Risky.
se fossimo all'uscita della scuola staremmo discutendo sulla prima gita di mio figlio giovedì 21!
Lo mandi al salto nel blu?


come la prima gita? la mia è già dall' anno scorso che fa gite
Si sa che nel Veneto son paranoici.


si, anche all'asilo sono andati a vedere gli animali e la villa con gli elfi, ma sta volta NAVIGAZIONE IN BATTELLO SUL DELTA DEL PO'! Si parte alle 7.30 si torna alle 18!
il mio guida la macchina da solo ormai....non occorre neanche che lo portiamo in giro.....si arrangia..
ah....ciao vecchie baldracche....come state?