l'annoso problema del furto del parcheggio

inb4 raccogli il piscio del tuo gatto, lo congeli, lo porti al lavoro in una borsa termica, e glielo spargi sul bocchettone dell’aria

1 Like

1 Like

ma non posso fare una bottiglietta di piscio mio a sto punto?

il piscio dei gatti è tipo stato creato dal demonio in persona, il piscio umano in confronto è acqua distillata.

1 Like

ibboia

Quando ero piccolo, il gatto pisciò sul castello di Grayskull che avevo ereditato da mio zio.
Non se ne accorse nessuno subito, quando qualcuno se ne accorse era troppo tardi, l’odore non se ne andava già più del tutto.
RIP Castello di Grayskull. :sad:

1 Like

ma se il piscio umano base non puzza granché e puzza terribilmente se mangi asparagi mentre quello felino puzza terribilmente di base (oddio anche quello dei cani è tremendo) cosa succede al piscio di un gatto (o un cane) che ha mangiato asparagi?

3 Likes

a voler fare le cose in grande la pollina è allucinante.

Vabbè a questo punto pellet di stallattico a lenta cessione :sisi:

Ieri ho ordinato 1k di divano nuovo. Su quello vecchio ha pisciato sopra il gatto :v

Cmq mi han telefonato e a breve mi arriva un preventivo per sto dissuasori, vediamo un poco

Identico problema :asd:

Abbiamo una dozzina di posti riservati dove c’è scritto appunto “RISERVATO AZIENDA PINCOPALLO”, ma puntualmente qualche fenomeno che abita nelle vicinanze ci parcheggia.

Ora, capisco chi non trova posto e la mette fuori dall’orario di ufficio e alle 8 e mezza porta via i maroni e libera il posto. Ma spesso ce la parcheggiano più giorni e se ne fottono. Ultimamente ha preso piede un Ducato che puntualmente parcheggiato di sbieco fa fuori tre parcheggi.

Abbiamo pensato di dargli fuoco, ma ancora nessun coraggioso si è portato avanti.

Ah, chiamate le forze dell’ordine ci hanno risposto “eh, è privato non possiamo fare nulla”. Sinceramente mi sembra una grandissima vaccata, quindi io mi metto a cagare nei parcheggi condominiali e nessuno mi fa nulla perchè “è privato!! :dentone:” ?

Perché tutta questa sbatta?
Non sono meglio le fialette puzzolenti svotate nel bocchettone dell’aria?

io sono per le soluzioni naturali :snob:

sono d’accordo con Pjem

Ecco come andrà mbiu: civilmente ti avvicinerai al tizio che ha parcheggiato e applicherai la seguente soluzione naturale :snob:

Puoi sempre tu mbiu pisciargli sul bocchettone accovacciandoti come i gatti, ti metti li’ e guardi verso l’infinito come loro quando pisciano

anche qui è ovviamente privato e non puoi fare nulla… o meglio si può chiamare l’amministratore che chiama la locale e fa uscire il carroattrezzi. cosa non immediata e che non risolve.

per l’archetto automatico a batteria alimentaato anche con pannello solare mi dicono 1700 abbondanti piu iva :rotfl: mentre per quello senza pannello solare mi dicono 700 piu iva :asd:

1k di differenza per un pannellino solare :asdno:

Se installi due paletti a terra, a lati del parcheggio, e una catena con un lucchetto?
Ci sarà la sbatta di scendere e aprire manualmente, ma credo che tu te la possa cavare spendendo poco :asd:

Questo se il parcheggio è effettivamente privato e della tua azienda.

1 Like

in linea di massima si, si potrebbe fare, sono pochi euri, sarebbe la via meno dispendiosa ma tu te lo immagini il ceo che scende dal panamera da 180k e TOGLIE IL LUCCHETTO CON LA CHIAVE? :asd:

magari in un giorno di pioggia come oggi!

è da poveri stronzi eh. non va bene

1 Like