lan party vicenza

http://www.evertech.info/forum/index.php?topic=1404.0
Ora è una al mese...
Ho letto e siccome non è proprio comodo vicenza per 2 giorni da qua chiedo:

1) Modalità?
2) Sono previsti premi?
3) Dove si può dormire?


ovviamente non essendo noi ad organizzare si sa ben poco...per quanto riguarda la modalità non dice niente quindi presumo che non sia stata decisa...per quanto riguarda i premi si parla di lan 4fun quindi, imho, al massimo ci sarà una coppetta...
P.S. questo "bisogno" di premi per partecipare a una lan............
giocare ad un gioco di 8 anni fa e pretendere dei premi in palio...siete fantastici xD
Sinceramente... non leggo alcun post di pretese :V
nessuno ha preteso niente vippo, ma nel momento in cui la gente si interessa alle lan solo se ci sono premi(guarda caso a novegro sono venuti tutti.,.....) si capisce quanta poca voglia ci sia di stare insieme
Spamm : :d


già posti per dormire?

+1

+2


il gioco ha 9 anni, su css (del 2004) ci sono ancora premi tutt'altro che ridicoli; non ho preteso niente in ogni caso, era una lecita domanda.



Beh, stare insieme è bellissimo ma; non so se voi cagate soldi ma fare 600-700km + altre spese è un lusso che non posso permettermi di prendere così alla leggera. Sarei venuto a lucca che è metà della strada se vippo non mi avesse tirato il pacco. Vicenza è un perlo lontana ma ciò non significa che se ci sono i requisiti base (alcune persone che mi piacerebbe vedere/ri-vedere) possa venire; i premi (anche delle semplici coppette eh) sono un surplus che fa piacere ma sono sempre un surplus.

Detto questo quando si sa qualcosa di più sul tipo di torneo, chi va e le modalità di vitto valuterò di unirmi alla LAN.
perchè c è qualcuno che va alle lan per i premi?
Beh che dire, il fatto che Evertech ci riprovi, dopo tanto tempo, può solo far piacere.

Ricordo che le lan Evertech, in particolare quelle due più grosse, erano state un successone, ed erano state organizzate molto bene.

Si evince chiaramente che non c'è intenzione di strafare, e la vedo come cosa assolutamente positiva, 35 posti sono "il giusto" per ripartire.

Purtroppo UT2k4 non ha più molto seguito, e questo l'abbiamo percepito anche noi B.I.G. quando abbiamo organizzato la LAN di dicembre.

Io non credo parteciperò, non ho tempo per andare fino a Vicenza, e non avendo nemmeno un clan con cui giocare gli stimoli sono pochi.

Ormai a me più che giocare piace dare una mano ad organizzare
Dopo 10 anni di lan ed il mio pensionamento dal GoDo!Club, io sono gia' arrivato al capolinea.
Un plauso alla Evertech per la passione ed un ringraziamento per quanto abbiamo GoDuto nelle loro lan.
Penso proprio di esserci.
Come dicevo anche da noi, purtroppo non ci sarò (così come ho dovuto saltare Lucca): devo ammettere che tutti sti we a 120km da casa stanno usarando la mia pazienza alla guida ^^'' (e dal '97 mi faccio almeno 60km al giorno xD)

Divertitevi anche per me
update:
-si dormirà dentro la location
-non sono previsti premi
-i tornei dovremo organizzarli noi, quindi potremo decidere modalità/struttura a nostro piacimento
-non è sicuro che ci sia la lan visti i pochi iscritti(quindi converrebbe che chi pensa di venire si iscriva sul sito


Mi stai dicendo che alla lan di dicembre non vieni?

eh no eh...
OT: Beh, Rampa... lì gioco in casa...sarebbe un delitto mancare