Lan Party Novegro 11-12-13 Marzo

ah quindi la lan non inizia sabato mattina?:V
credo che chi c'è possa iniziare già al mattino.

Ciao Loone, è un po' che non ci si fragga
Chissà se sono ancora capace di fare un dodgejump
per lo meno le mappe sono sempre le stesse più o meno.

Cmq mi aspettavo un po' più di gente ... va bhe
la lan inizia venerdì...chi c'è inizierà a fare i gironi
sabato mattina spero arrivino tutti in modo da finire i gironi e iniziare il resto .-.
se arriva un filo dopo solo marduk non è un problema, basta che non tutti arrivino tardi .-.
boost ? jump ? hammer ?? scudino ????

mmmmm

xD
YO !

reinstalliamo 2004 va... xD
No,
ma dato che sarai l'ultimo arrivato dovrai giocare TUTTI i match a raffica senza alzare il culetto profumato dalla sedia

Non ho capito il T1000 e jukey se risultano gia iscritti o no.
Attualmente siamo a 12 Team, il 13Esimo sfaserabbe tutta la struttura, quindi è una cosa da sapere ASAP.
Dato che le iscrizioni sul sito sono chiuse per inserirvi serve il link al vostro team su ESL.


Grazie.
Dobbiamo iniziare a pracciare per la lan



sisi t1000 e jukey sono iscritti il loro team è GC Gladius Caliburnus 2on2, il problema sono vercinge e testament, bisogna fare PER FORZA 2 team da 3 perchè in 13 sfasa tutto


Ho sentito Loone....probably passo a salutare!


ohhhhhh TBK!!! Il tuo ex' capitano ti verrà a trovare!!!

Porta i cubini della plaza del reginamele!!!
Termine ultimo per pagare? Domani?
pagato io e lonk sta pagando in questi momenti.. dobbiamo scriverlo anche da qualche altra parte?
sia qua: http://www.redbytetournament.com/index.php?option=com_kunena&Itemid=30&func=view&catid=111&id=231


Hiiiiiiiiiiiiiih lo zio black
ok iscrizione confermata a tutti su esl

per quanto riguarda TESTAMENT e VERCINGE li metteremo in 2 team e giocano a giro
sisi, giusto simo, testament gioca con il sorriso verticale


Siamo il team GC e risultiamo già iscritti



in b4 rissa tra big e vercinge....punto tutto su big visto che verci ormai avrà 50 anni



mi dispiace solo non poterci essere per trollare random in giro ma di certo non posso prendermi le ferie alla cazzo di cane anche se sono il figlio del capo ....buona cittat...ehm buona lan




Nipotina mia!!!!!!!!!