[LAN] BiG Party 2012 7-9 Dicembre Castegnato (BS)



Ti rispondo io che sono più "di zona"

Questo è il più vicino che si possa trovare:
Hotel Euro
Purtroppo vedo che non pubblicano i prezzi, ma prova a fargli un colpo di telefono

Poi ho visto che c'è questo, abbastanza vicino:
Locanda Primavera
I prezzi sono pubblicati e mi sembrano buoni, la zona è OK, e solo a 5 minuti di auto dal LAN party.

Di altri non mi sentirei di consigliarti nulla, o per i pr€zzi paurosi, o perchè sono in zone poco "raccomandabili" (Vedi Mandolossa o altri hotel in via Padana Superiore)...


Se hai bisogno posso farci un salto, o se siete in tanti vado di persona a parlare con i proprietari per metterci d'accordo..
Aggiunte info sui tornei nel primo post.
Il torneo di Cod 4 sarà sempre 3 vs 3 come gli altri anni?
si, 3v3 s&d con promod!
grazie xadium
ooook
Weilla dovrei riuscire a venire anchio.
Voglia di vedere un pò di gente che giocano ancora ..
Az sono 2/3 anni che non lo tocco azz che noob sarò
se arrivo in stazione (milano centrale) venerdi c'è qualcuno che mi può scarrozzare? ovviamente contribuendo per la benzina
Ragazzi io vi avviso che per chi si deve iscrivere, è meglio che lo faccia alla svelta perchè quest'anno si farà quasi sicuramente il pieno dei 100 posti a disposizione, siamo a 49 ma prevediamo un boom di iscrizioni molto a breve.

questo per motivi che vi lascio dedurre, anche se per ora non posso dire niente di ufficiale
non ci saranno solo le solite coppette, questo è GARANTITO
La gente di cod sta occupando tutti i posti
Gonfiateli di botte
a breve sarà online sul sito il PDF con il regolamento ufficiale del torneo di UT2004, intanto potete iniziare ad iscrivere le varie squadre? così faccio qualche conto su quanti siamo e riesco a valutare le tempistiche?

grazie
okok ... penso di esserci ehehhe


stabba,solo tu?
quando un'immagine vale più di 1000 parole

!!!
Manca il simbolo di ut, fail mi dispiace, ad ogni modo presenzierò felicemente.
un consiglio a chi manca all'appello, iscrivetevi ASAP

Vi ricordo che il posto viene riservato solo a chi ha pagato

e vi dico anche la news ufficiale visto che è stata confermata questa sera

ci sono in palio premi per un valore di 2700€ offerti dai nostri fantastici sponsor
TORNEO Unreal Tournament 2004
500 euro di gameserver e voiceserver di Gamehosting





che discriminazione rispetto a cod 4
A me basta sparare i missili e bere birra!