[LAN] 19-20 Dicembre Castegnato (BS) CONFERMATA

così grossa mi sa non prima dell'anno prossimo, però sicuramente visto il feedback la faremo ancora, e ancora più grande.
magari più vicino

gg nitta è proprio un cinese e bunz mi fai sempre + senso co quelle orecchie


più vicino è impossibile, la faremo sempre a Castegnato, visto che comunque l'associazione è appunto di Castegnato.

PS: St3rmy... cosa mi combini con il questionario di gradimento?
ti fai fotografare mentre metti tutti voti mediocri?? ahy ahy ahy.. almeno fallo di nascosto e in anonimato


Rampa
anyway la lan è servita anche per ottenere questo record a pinball



io c'ero
cit
cit ban!


io mica mi devo nascondere ho detto semplicemnte la mia opignone

ora sto uppando le foto ragazzi

Che dire della lan mi son divertito un sacco sopratutto a bere sambuchini a GOGO al costo di oscillante di 1 o 1.50 € hihihihi

poi mi ha fatto veramente piacere aver conosicuto alcuni degli SP ( Super Pippe ) ma in particolare Exo che mi è proprio una sagomaccia eheheh

Cmq , location veramente bella!!

una cosiana... magari la prossima volta che si faccia TAM visto che la maggior parte di quelli che hanno giocato avrebberò preferito TAM a TDM :P

Per il resto tutto perfetto dai !!

devo dire che mi avere fatto piacere una modalità che non ho mai giocato in vita mia e son quasi 10 anni che gioco ad UT

Grazie a tutti

P.S.

@Viper si dai ho rosikato un pochetto ma non con cattiveria tant'è che so scoppiato anche a ridere per un quarto d'ora poi ajajajaja
vabbè ma si citta a pinball




Mi fa piacere che ti sia divertito
per quanto riguarda il torneo ho deciso di organizzarlo TDM per diversi motivi, tra i quali
1) è meno noioso (soprattutto per chi lo guarda e basta)
2) si presta maggiormente ad un torneo dove i tempi sono un fattore cruciale (si sa che le partite durano tot, e non più di tot, e ci si organizza in base a quello)
3) meno tempi morti, più action
4) modalità decisamente più skillata e che offre il meglio di sè in una monifestazione live, dove il teamplay si vede e si tocca con mano molto più concretamente che non online.


quoto rampage. il tdm rulla. a giocarlo ti da scarice di adrenalina che tam se le sogna...
fare le run con amp e LG rulla troppo e ti fa sentire dio (vedi match su goose contro sp1 )



Beh, il Ns Torakihky e' un vero Rocco Siffredi, ma ci siamo dati da fare un po' tutti.
Anche in quella lan ero vestito da dottore, ora che mi ricordo.

Tornando a questa, mi spiace non aver chiaccherato tanto con alcuni dei presenti, in particolare Kilbim e Bunzz.
Kil perche' volevo essere sicuro che un mio errore fatto nel forum fosse definitivamente una storia passata.
Bunzz perche' sono rimasto shockato dai suoi orecchini, ma non avevo la confidenza necessaria per dirgli:
"lo dico sempre a mia moglie: piano piano ogni buco si allarga"

Ma tra i tornei e lo spupazzamento con gli altri il tempo e' volato.

Un'altra lan cosi' a primavera inoltrata e vedrete che i fasti del 2006 torneranno ancora.
eh bisogna vedere perchè non so se riusciamo (anche logisticamente parlando) ad organizzarne un'altra in così breve tempo, anche se sono dell'idea che quello, assieme al periodo dell'8 dicembre, sia il momento migliore.
anche a me è dispiaciuto non avere potuto parlare con tutti.
Ma la seconda giornata ho iniziato a giocare alle 10.30 e ho finito alle 18. facendo mezz'ora di pausa per mangiare, xkè il mate dovev andare a casa presto
mi è dispiaciuto nn avere potuto salutare quelli che se ne sono andati via prima in modo decente

ed udo, per quanto mi riguarda quella storia è già acqua passata da moltissimo tempo
e allora vuol dire che ci prenderemo il nostro tempo alla prox lan.

Per qualto riguarda l'aspetto logistico, posso immaginare che la struttura venga libera non prima della chiusura delle scuole. Non prima di Giugno 2010 quindi.
Troppo presto per parlarne ora, ma mai presto per dire: "alla prox non voglio mancare ".
Beh, Giugno sarebbe un buon periodo, anche perché da voi non penso che si schiatti di caldo come da noi...cmq se si arriva veramente a Dicembre, avrò un altro motivo per rosikare dell'assenza a questa.

Alò, fate vobis in base alla disponibilità del loco.
http://www.as-on3.com/foto/09-12-12_biglanparty.zip sono tutte quelle che ho caricato su fb durante la LAN,
il filmato non so come estrapolarlo dal cellulare, lo ignoro totalmente, ma ci sto lavorando ...
Quello che ha caricato St3tmy su youtube è quello del viaggio: http://www.youtube.com/watch?v=ANmyAsBQobw
io su fb ho questo: http://www.facebook.com/video/video.php?v=1277916997462
iscriviti anche tu


Per chi volesse vedere i risultati il sito della lan è tornato up
http://biglanparty.no-ip.org/alp/disp_tournament.php?id=7
1st | Horny Weed
2nd | Pr0
3rd | Spider Pork Team 1
4th | oN3
La foto con Rocco Torakiki è favolosa!!!!
Vai Con la LAN!!! LAN A TEMPESTA!!!

Gli ultimi 3 minuti contro Stermy e tibbì... sentivo le risate con tutte le cuffie!!
Stavo morendo...


Io so cittare a pinball xDxD

ti passo su msn il codice e gogogogogogogogogogo