L'amicizia è..

Beh forse non ha specificato... ma lui era dentro il camioncino.
La tecnica più intelligente, in casi di rissa, è quella di accanirsi solamente su di uno e fargli più danni possibili. Dopo le prendi ma almeno puoi dire "Eh ma ad uno gli ho fatto uscire la merda da bocca"
Anche su ultima si fa così

bhe quello era un deico
in realtà Dioz è un fake di Bud Spencer

Vogliamo i dettagli ed il morivo scatenante.

Come si muore in modo scatenante?

'stardo........
mi aspettavo il faccione

Se ti fai un giro a Quartoggiaro son sicuro che ritrovi il vecchio stile più glam che ci sia

cool !

propongo una gita di (D)istruzione a Quartoggiaro

è richiesta la partecipazione obbligatoria di Anaconda e del forum di ***** al completo

grazie

Eh UO docet.

Incitazione alla violenza, minacce esplicite, generale niubbagine, neanche Perry Mason ti salverà dal caro vecchio

mitico ....

ah ... era rivolta a me ?

Ho fatto lo scrinsciò, mò se ride anche Catena, chiudo l'ufficio e vado ad ubriacarmi

spetta e spera
vi racconto un po nei dettagli l'accaduto
io e questo mio amico stavamo camminando per questa piazza..
avvicinandoci a questo gruppo di gente uno inizia con aria fiera e rognosa a venirci in contro( aveva avuto alcune diatribe col mio amico in passato) sapendo ciò.. mi sono messo davanti e quando lui a cercato di allungare il braccio l'ho preso al volo e siamo arrivati in mezzo alla strada.. a quel punto sono venuti i suoi amici a unire i loro piedi con la mia faccia .. fino a che la schiena del ragazzo e incappata in uno specchietto e siamo caduti .. lui non era fiero del mio gonfiore e continuava a infierire da terra e i suoi amici dall'alto.. quando ho preso il suo piercing in mano (ancora attaccato alla pelle).. e gli ho detto o la finisci o ti sfiguro.. lui mi ha mollato.. e arrivata la pula .. ed eccomi qui

Sospettavo, troverò un'altra scusa