Lamer di UOL

ma vi pare possibile che i peggior i lamer li debba trovare li?

stavo nel cimitero ad ammazzare scheletri quando un pinco pallino di nome FIRE KNIGHT viene da me e da tre tipi e dice "vi sfido tutti e tre a combattere contro di me" e noi tutti quanti a turno gli abbiamo risposto cagandolo a spruzzo e continuando a fare gli affari nostri pensando "che coglione..."
sta di fatto che queso ad un certo punto dal nulla, quando anche una quarta persona lo ha cagato ha iniziato ad ammazzarci tutti alle spalle e senza dire una parola o motivo mentre noi attaccavamo gli zombie.

Altro mongoloide totale, che girava nudo sempre per il cimitero, era un certo Zeriax che andava e scuiava i cadaveri dei PG per predere la carne!!! che coglionazzo! e non sapete che diceva, "buona l acarne, volgio la carne" e stronzate simili...
UOL sta degradando di brutto...

Poi c'era un altro pazzo HERC IV che andava ammazzando tutte le persone a cavallo dicendo, "io odio i cavalli, scendete da cavallo o vi ammazzo, vi spakko, scendete!" e poi ammazzò alcuni cavalli e cristiani che stavano a cavallo.

Ditemi voi chi gioca ad UOL se c'è gente così.

Ma per dirla tutta un mio amico che era con me al cimitero, è stato attaccato a causa della cavalcatura, poi morto il cavallo lo ha attaccato il primo di sti tre fessi, e poi l'hanno scuiato vivo. Fa per ritornare a prendere la roba, ma viene attaccato da un Wraith che qualcuno apposta ha lasciato la porta aperta dove era rinchiuso, ed è stato accoppato visto che era nudo. In pratica non ha fatto in tempo a tornare che tutte le cose erano sparite, e poi visto che come me era rimasto in status di guerra da fantasma, una volta vivi per ritornare a prendere gli oggetti persi ci hanno lotato senza che noi facessimo niente.
Scrivila tutta la storia,di l arma con cui siete stati ammazzati,fai un favore alla comunita
Sul primo posso esser d'accordo, ma le altre due possono essere interpretate anche come caratterizzazioni...
Cmq che la situazione è critica è vero, vai a vedere qui: http://forum.ngi.it/Forum5/HTML/009727.html

[This message has been edited by Leghorn (edited 29-06-2000).]
Sandman inizi a rompere......Cmq Herc sta solo cercando di far valere le sue idee con i suoi metodi.........
Secondo me non sai giocare e rosichi perchè ti ammazzano anche le pecore in-game
Sandam non è per qualcosa, ma in UOL ognuno interpreta un ruolo.
ci sono i pazzi, i looter e gli approfittatori.
le cose sono due:
o li uccidi
o muori.
se non ti stanno bene cambia gioco.

ciaoz

Riki
Vorrei ricordarti Sandman che HERC IV e' uno dei migliori giocatori al MONDO di UO...


------------------
Majestic [TbT]
ICQ:39620239
mail:[email protected]
cazzo deve essere troppo esaltante...
io voglio fare il pazzo!
Herc è uno dei migliori COME TECNICA...... Di certo non come capa
Sand tirati su con il morale... se era questa cmq la fama che hai, c'è molto altro da parlare prima di un nostro accordo

Ah, quella è Brit... a Brit si è sempre giocato da lamer e sempre si giocherà così....

herc sta cercando di caratterizzare il pg... peccato che toppi un pò di volte.. ad es perchè oggi quando mi ha visto con il cavallo non mi ha detto niente? E dire che gli sarebbe stato + facile uccidere me che il cavallo, se avessi detto qualcosa
La cosa divertente è il fatto che è capitato al mio amico, mettetevi nei suoi panni.
Posso capire gli ultimi due, ma quando hai bisogno di un order non c'è mai. Perchè a perire sono solo i poveretti che si fanno un mazzo tanto per avere un pò di oggetti e di soldi. Io ad esempio a differenza di molti non accetto elemosina da nessuno, al massimo che faccio è accettare oggeti in cambio di altri oggetti o favori. Mi piace crescere con le mie forze, però penso che un pò di moderazione da parti di tutti sia gradita.
Nel senso che se tutti giocassero di ruolo invece di pensare solamente ad alzare le skill sarebbe più divertente.
Tipo usare i bug di un certo piccone, roba che tutti se ne portano appresso uno per "sicurezza".
Aahaha Legho ho letto il topic troppo forte !!
Sand è inutile parlare di un argomento così in sto forum....
I lamer in UoL NGI sovrabbondano e questo è un dato di fatto... stop
Scusa Sandman, ma secondo te se uno muore è suo diritto riprendersi la roba, e dovere altrui lasciarla? Ma che discorsi sono? Se un PK vuol fare il gentiluomo (o gentildonna) e lasciare sul corpo la roba, buon per lui, se vuol fare opera di sciacallaggio... beh, che c'è di strano?

E poi dai, piagnere perché si è stati uccisi... il gioco è così, se non vuoi venir ucciso dai PG, restatene a Britain, o gioca a Unreal Tournament col GOD mode attivato.

Un certo Black Lotus mi ha fatto uccidere dalle guardie a Brit, e mi ha saccheggiato tutto (e avevo un bel po' di reagenti, e roba per un valore di 1500 gp). E allora? Gli ho promesso vendetta, e difatti ogni volta che lo vedo fuori Brit lo attacco (e di solito lo uccido pure, dato che gira nudo =).

Ultima cosa: non esiste solo il cimitero di Britain, ci sono un sacco di altri posti dove far su quattrini andando a mostri.

------------------
Gran Sacerdotessa del Popolo Libero
il fatto è che era la prima volta che andavo al cimitero e visto che penso sia un luogo per newbie (visto che nel vecchio server c'era un luogo dove potevano entrare solo newbie correndo meno rischi)

cmnq non è il fatto di morire ma è l'atteggiamento di certe persone spocchiose e che fanno i bulli che mida fastidio. Le stesse persone che macrano ore ed ore e che poi uccidono e derubano quelli che con le stesse ore cercano di guadaagnarsi da vivere con quello che hanno con le abilità che si trovano e senza giocare a far alzare le skill, ma facendolo recitando un ruolo.
TUTTI I GIOCATORI DI UO SONO LAMER

------------------
OTAN http://www.anvi.it http://roma.anvi.it
[email protected]



[This message has been edited by OTAN_ANVI (edited 30-06-2000).]
Azz..mai giocato a UOL , ma se è così di certo non voglio fare il cavallo!

Magari un serial killer che rapisce i giocatori e gli tritura le palle con una mazza....si può in uOL?



------------------

V5.LazaruS

-- ICQ 35736798
-- Work
http://www.laperfetta.it

-- E-Mail
[email protected]


-- 2°FRAG MARATHON TOURNEY
http://digilander.iol.it/BSKlazarus/index.htm
---



Majòòòòòòòòòòòòò wellàààààààààààààà ahahahah maddai

per favore contegno amico


------------------
Lamah® is a Trade Mark of Axe

© 2000 Axe RuleZ
ma grossa grossa...