l'album dei ricordi tribbari...

Ieri spulciando sul vecchio cellulare ho trovato i numeri di cell di 3 vecchi sen Kheda, Normal e Vegeghey...
xinit sto ancora aspettando il materiale dei wOn

Solidsnake è mio vicino di casa.
che materiale? u.u
boh demo e varie

Snipeeeer!!!
huahahuaauha t ricordi di me? ero Boss vice capo degli AdT!!!

sinceramente poi nn ricordo se entrai nei GDI...cmq ricordo di aver comprato tribes 2 e nn averci mai giocato xkè nn mi girava sul pc e mio padre nn me lo comprava
ero ancora un pischelletto ai tempi (non che adesso mi possa permettere d comprare un pc d miei soldi )

Questa me l'ero persa.

cazzo, boss...merda quanto tempo! Un milione di whisky fa...come stai?
E comunque credo (non son sicuro eh ) che fossi anche tu un Gdi...eh, i tempi andati.

Eh, quand'ero giovane...

Sono vivo, a tutti un caloroso saluto.

ahh io sono ancora qui!!

dopo anni su wow ora sono in un clan di Cod4!

LGO forever!
Ciao a tutti belli (WLF) e brutti !!
pure io sto su cod4

taccami msn.. [email protected]
si si tutto questo è molto bello....
ricordi dei vecchi clan...
si è parlato di tutti meno di un clan che ha fatto la storia di tribes 1 il vero tribes

si perhce di tribes c'e' n'e' solo uno e bsta tutti gl'altri sono solo spazzatura....

hanno assorbito molti clan cambiando anche di nome certo ma lo spirito li ha cmq contagiati tutti....

i gloriosi [TmS] nessuno ne ha ancora parlarto

e sono uscito dalle viscere dell'inferno tribbaro per ricordare che questo clan ha fatto la differenza su tutto!

vi amo siete sempre nel mio cuore!!!

frigo
Io c'ho la skeen.
tsk! tsk! anche io ce la dorei avere da qualche parte ancora tra cartelle e sotto cartelle del mio pc sperduta chissa dove.Come la skin Ufficiale della lega italiana di tribes e altre ma nn ricordo piu e' passato troppo tempo ho la memoria corta...

Ma se nn erro dovrei avere anche i gloriosi voice pack di Demon Hunter,NeO, D@rk e L'Anda-AmOn.

Ngheroooooopaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

eee' quanto mi piacerebbe ritornare a tribes 1 ora che ho l'adsl!! soooooobbb!!!!!
Ma precisamente, che roba è sto tribes?

epici combattimenti a squadre
Ah, credevo fosse un'altra tariffa di qualche gestoree telefonico...
k plle voi e st giokini scemi