La zanzara, zZzZzZ

Assolutamente falso.

Il fatto che ci sia l’estratto di Cruciani su TUTTI I GIORNALI che dice le sue robe da strisciapugni nazi significa non solo che l’esistenza dei personaggi va oltre la consensualità dell’ascoltare la trasmissione fascista, ma che la trasmissione fascista è così grossa da percolare nell’informazione di massa, quindi nessuno è immune dall’opinione di quel nazi di merda di Cruciani e c’è una domanda verso l’opinione del nazi di merda verso cui sarebbe buon senso impedire riscontro alcuno.

St’idea che la zanzara è una cosa innocente è che tutti sono nazi a prescindere e quindi la responsabilità non esiste è una roba senza senso e da mutilati morali, promuovere, riportare e sostenere la fogna ha un peso morale notevole e non si scappa. La fogna esiste anche perché le permetti di specchiarsi in te.

6 Likes

Ti sbagli.

Il fatto che l’estratto di quello che la spara grossa per fare il titolo faccia il titolo è semplicemente l’esempio perfetto del perché i giornali in Italia fanno cacare.

E no, la fogna esiste a prescindere con o senza specchio.

Il fatto poi che tu faccia l’indignatissimo per la zanzara è il motivo per cui Cruciani le spara grosse, gode a vederti sbroccare ed urlare alla chiusura della trasmissione.

E ci guadagna mezzo milione l’anno. Minimo.

Comunque a quanto ho capito siamo giunti al tema censura, corretto?

Beh per forza considerando quanto guadagna con la pubblicità radio 24 durante la zanzara.

Io sono per il fare parlare tutti e poi se fanno reati arrestarli.

Se tu dici che Hitler ha fatto cose buone devi essere perseguito.

Puoi dirlo, e ti prendi la responsabilità delle tue parole e vieni perseguito secondo la legge.

Spiega meglio.
Un vip e creatore di opinioni che campa di controversia decide di dire qualcosa di nettamente sgradevole, perché il giornalismo che gli fa da cassa di risonanza sta facendo cagare?

È il vecchio detto bene o male, l’importante è che se ne parli portato all’estremo.

Contano solo le views, se spararle grosse porta view , allora sparale sempre più grosse.

Però dubito che sia una cosa solo Italiana, de facto è il cancro dei social dove si sacrifica qualsiasi attendibilità sull’altare dell’engagement

1 Like

Troppo comodo tirare fuori Hitler, specie quando poi in questo paese abbiamo gente che fa le manifestazioni fasciste con tanto di braccio teso e Presente! e LA LEGGE non gli dice un cazzo o quasi

Perché l’opinione di una singola persona non merita 800 titoli di giornali visto che quella persona non conta niente ma è solo un conduttore radiofonico.

Invece visto che l’informazione in Italia è una merda e l’unica cosa che conta sono i click diamo ampio spazio a ogni puttanata che faccia indignare il popolo e quindi cliccare.

E fa cliccare te che ti indigni per quello che dice e fa cliccare pure il bifolco che è d’accordo con “il femminicidio non esiste”.

Più chiaro?

Le sue opinioni sono per lo più sparate e ogni persona dotata di intelletto dovrebbe prenderle per quello che sono anche perché il giochino della zanzara è evidentissimo a tutti (non agli idioti ma non c’è pericolo, quelli già votano meloni e Salvini anche senza la zanzara).

Hai ragione, e il problema è infatti la legge che non se li porta via con le camionette.

Non la zanzara. :dunnasd:

Comunque siamo OT, non era mia intenzione.

Comunque più che con Mario da Mantova (che era onestamente irrecuperabile con o senza zanzara), il merdone infame l’hanno fatto con Rosanna Sapori, che infatti hanno velocemente smesso di nominare o ricordare.

Rosanna era quella ex giornalista di Radio Padania, finita poi a lavorare come tabaccaia e che aveva subito frequenti furti da parte di bande di delinquenti.

Le due merde di Cruciani e Parenzo (non dimentichiamo Parenzo, finto progressista e perció, se possibile, molto più sgradevole di Cruciani) continuavano prima ad accoglierla in trasmissione, e poi a chiamarla e pungolarla sulla situazione di paura, rabbia e insicurezza in cui questa poveretta era capitata.

Verso le ultime chiamate era evidente che si trovava in uno stato di profonda depressione, ma questi non demordevano e la fomentavano per sentirla sclerare su quanto era abbandonata dalle istituzioni.

Il che era assolutamente vero, ma immaginate cosa fa un depresso? Appunto: si suicida.

Il corpo di Rosanna è stato trovato sul lago di Iseo nel gennaio del 2020.

Sì però se non ti fanno ridere basta che non li ascolti, no? :dunno:

Esatto, cosa che ho fatto appena ho capito il meccanismo.

Pero’, proprio perché conosco bene la trasmissione, non ci sto a sentirli descrivere come simpatici cronisti imparziali della merda d’italia quando ci sguazzano ma soprattutto fanno spettacolo e intrattenimento della sofferenza umana.

Sono ipocriti perché in termini di quanto male generano, è molto meglio il camionista random fascista di loro che lo prendono in giro.

4 Likes

Che stupidaggine, io me la ricordo benissimo la Sapori e gli interventi che faceva. cosa cazzo dovevano saperne quelli che era depressa e avrebbe potuto suicidarsi.

Come vi vengono in mente simili stupidaggini è veramente un mistero.

“È evidente che era depressa” lol l’hai deciso tu col senno di poi.

Ah guarda un mistero proprio.

Alternava momenti in cui diceva disperata che non sapeva cosa fare a scleri rabbiosi contro chiunque, per finire con la soluzione di dormire nella tabaccheria.

Imprevedibile.

Ma comunque: anche se non si fosse suicidata, ti sembra normale continuare a tormentare la gente per tirarla in onda giusto per far vedere come sta male?

Come con il povero Benson. Dai, cazzo.

Comunque vaffanculo, io li ho ascoltati per anni proprio perché il meccanismo in cui tu ascoltatore ti senti migliore e/o più fortunato funziona alla grande (con me, quantomeno, non so ch scusa hai tu). E mi ha fatto schifo rendermi conto che ero vulnerabile a questa cosa.

3 Likes

La sapori era una che si era barricata nel suo bar perché era stata rapinata, era per questa che la chiamavano.

Quindi boh nell’ambito delle varie cose di cui parlano ovvero rapine e gente che si difende dai rapinatori si ha senso che la chiamassero come esempio estremo di cosa fare per tutelarsi dai rapinatori.

Benson ha vissuto la vita da caso umano e come tale veniva chiamato.

È un cazzo di freak show, cosa non ti torna?

Non ho bisogno di nessuna scusa, mi fa ridere e li ascolto.

Niente, ma ho capito tardi non solo che era pesantemente ipocrita, lontano dall’etica, ma che mi stava peggiorando notevolmente sia come qualità della vita che come identità personale.

La cosa buffa è che invece porcate analoghe tipo il signor distruggere le avevo spottate senza problemi. Sarà che effettivamente la zanzara è confezionata meglio (ottimi livelli di produzione e di ritmo, c’è da dire).

1 Like

Ma chi è che la decide l’etica?

L’ipocrisia poi mi fa ancora più ridere, quello che fanno è un giochino palese alla luce del sole.

Vabbè comunque visto che ti rendeva una persona peggiore hai fatto bene a smettere di ascoltarla.

Per fortuna non ho di questi problemi visto che non baso la mia identità su quello che sento alla radio.

L’etica è l’aderenza o meno a un sistema di valori identitari, che ovviamente non dipendono dai programmi che ascolto.

I miei valori identitari si riassumono con: “Se devo ridere di qualcuno, rido di me stesso o di un mio pari o qualcuno di più forte. Se rido di qualcuno di più debole, finisce che mi sento una merda.”

L’ipocrisia è che il concetto di freak show si basa sul fatto che il domatore di freak comanda (e cruciani comanda alla luce del sole, vero). Il domatore ti dice: guarda questo che merda, ridiamone insieme. Ma a quel punto nel ridere diventiamo merde peggiori, perché siamo spinti a giustificare che meriti derisione per colpa o per indegnità.

Ora, ogni tanto come freak hai davvero dei pezzi di merda, e allora è facile giustificare. Ma tantissime altre sono solo degli sfortunati, e francamente diventa un meccanismo infame.

Ma ridi sereno, sarà che te lo puoi permettere.

2 Likes