La vostra suoneria! :D

Afro medusa - Pasilda
POLLIfonica

ne ho 3

Promises
Zombie ( quando la metto fanno INnioeh pure le vacche pure i passanti x strada rulla proprio)
Analyse
la marcia turca per le telefonate

e un miagolio di un gatto per gli sms
avevo messo il tema di monkey island

ma poi c'ho voluto cipollare e l'ho cancellata per sbaglio e adesso non ho sbattimento di riscriverla

oltretutto il cell lo tengo sempre con la vibrazione
fear of the dark
hurt dei nin
Godfather main theme.
Una musica classica polifonica trovata nel cellulare...

Visto che ci sono, qualcuno mi potrebbe dire come posso fare ad installare qualche nuova suoneria su un Nokia 6610? Non ho il cavo e quindi non posso collegarlo al computer, altrimenti avrei già risolto.

Qualcuno magari ha un sito dove gratuitamente posso trovare suonerie metal stile In Flames, At the Gates, Dark Tranquillity, The Haunted, Metallica, Children of Bodom, Slayer, Pantera etc...?
american jesus dei bad religion
Cmq era troppo bello quando avevo il 3330 fare "Hallowed Be Thy Name" con altri 2 cellulari, di cui 2 chiatarre e un basso
ma sono l'unico che invece di avere le sonerie polifoniche sul cell ha il wav della canzone?!?!

io ho One big rush di satriani per le chiamate normali e poi due sonerie ad personam: the final countdown e i would love to di steve vai
si ma tu c'hai il citofonino!!!!!!
l'intro di Light My Fire (dei DOORS, e non di quel finocchio che la canta adesso), Sweet Dreams (cover by Marilin Manson ...oh è l'unica song del tipo che mi piace), Freestyler dei Bomfunk Mc's (micidiale ) e il tema di Beverly Hills Cop (ok ok ho pure il tema di Dragon Ball Z )
come out and play degli offspring

tananananananana na

no (che cell hai? io Nokia 3650 )

Per il sito non so aiutarti perchè io gli passo direttamente i wav via infrarossi, infatti ti consiglio di comprare un'interfaccia IrDA USB e usare quella visto che il 6610 ha gli infrarossi

Per quanto mi riguarda cmq, in questo momento ho alcuni riff di:
AC/DC - Back In Black
Opeth - White Cluster ( quando uso questa quasi non rispondo alle telefonate )
Opeth - Master's Apprentices
Opeth - Wreath
Porcupine Tree - Blackest Eyes (i primi 30 secondi della canzone :> )
io adesso c'ho Tunderstick degli AC/DC

prima c'avevo Passage to Bangok dei Rush

nokia 9110
chiamate normali ------> Intermission (quanto rulla!!! )
ragazza ------> careless whisper di George Michael
genitori -----> Hallowed be thy name
amici -----> esorcista

questa canzone ha il potere di far denudare una ragazza e farla distendere sul letto pronta a tutto senza che tu faccia niente... quasi ci si perde il gusto!
o_O

devo procurarmela allora, chiselincula il gusto

lol?