La vostra postazione di gioco


tu nn sei normale


sei il mio idolo personale da oggi


Ognuno rosica a suo modo... ce' chi rompe il mouse e chi affetta il salame.

ocio a non affettarti un dito durante na rosikata...


ti voglio bene
Anche ieri ne è successa una simile non dello stesso livello però (si lo so sono sculato) vagavo per i server nick famas ho fatto 1 hs sparando a caso con il ctrl (che mi fa da sparo per quando mangio) premuto con il gomito del braccio che reggeva il vinello
sisi è vero, io poi il mouse lo metto sempre a terra, lo uso col piede destro, e nel frattempo con la mano sinistra mi rollo le sigarette, mentre con la mano destra metto a posto i CD sulla scrivania che sono sempre in disordine asd

io non riesco, e sopratutto non fumo comunque voleva essere un topic di stranezze e lolloso, ma qui nessuno posta la proprio postazione arredata e sono pure accusato di banfate me la rido perchè tanto sono momenti , come il matrimonio o lo sbarco sulla luna, che mi lolleranno per tutta la vita e li racconterò ai miei nipotini
cioè...lol..sto nosferatu è un mito per me
beh..frag strani?2 settimane fa (in un fun giocavo un pò con il MAC10 (grandissima arma da terrorista) mi alzo in piedi perchè a mio fratello serviva la sedia mi giro di spalle e con il mouse in mano(è wireless) facco 3 hs ...non me ne ero nemmeno accorto, solo vedendo la console mi resi conto del miracolo ch e avevo fatto XD
a me lolla ma occhio a zio lupin che ora arriva a fare il paladino dell'antibanfa ti regala un provolone e ti smartella la sacca scrotale con le sue super supposizioni ... (senza nulla togliere a zio lupin che sarà una brava persona e che mi ha fatto lollare con la sua mappa)... raga plz stop striscia la notizia get a life
ma sono l'unico ke gioca senza monitor? ke sia per quello ke suko?

potrebbe essere

eccheccazzo! LOL
1) Sono Zio LupEn, di LupIn ce ne sono anche troppi (il mio è storpiato apposta);
2) per non è una banfala (che presumo stia per bugia) il fatto che te giochi mangiamndo col salame (cosa che trovo lollosima) per carità, ma il fatto che hai fatto HS di awp usando il mouse col mento XD (per la legge dei grandi numeri è pipù facile che 3 fulmini mi centrino le palle durante la stesa giornata)
3) non ho mai criticato questo post che è spassosisimo
4) non posto nessuna immagine perchè nella mia scrivania ci sono più libri d'università che altro, ne postassi una farebbe più pena che ridere XD

Asd, non è un razzo, non è un ak, non è un bazooka ma ti colpisce come Chuck norris è Zio lupin il debanfatore Mascarato
ma vai in LOL
Ragazzi non per vantarm ima ho scoperto qualcosa di rivoluzionario, qualcosa di fantastico qualcosa che fi farà dire STFU all'uomo sulla luna alla grande muraglia agli iron maiden, persino alla vostra ragazza qualcosa che vi carica molto di più dello sbrodolo di toro nella red bull, qualcosa che è assimilabile al nettare degli dei...

La purea di mele...
Clikkami
ahahahahahhaha il castiglioni mariotti...colui ke mi uccide tutti i giorni
ma nosfe sei un leso

vote nosfe for president!!!!!