La vostra magia preferita

Dario pensi che entro breve non ti banneranno? hai fatto la furbata di loggarti in 1 computer della scuola e poi quando te ne sei andato non hai fatto il log-out.

Pollo :cool2: :cool2:
cagher.. e poi te cosa vai a dire a Lello di postare con il mio accaunt vile cacca suina


è un mio amico un po' (beh, lamer è una parola un po' grossa per lui, vero? ), gioka ad ut, ma anke con q3 non skerza, è quello della foto dei WCG con i capelli sparati e la faccia un po' distrutta dal sonno.... cercate nel sito dei WCG e lo trovate
Indubbiamente i migliori sono

- Infravisione
- Individuazione dell'allineamento



Scherzi a parte, vince a mani basse l'alacrità potenziata: troppo spoiler. In combo con il timestop il mio mago volendo poteva sempre fare tutto da solo in un nanosecondo.

Ciao!
Scusa l'ignoranza, ma mi spieghi l'utilità dell'individuare l'allineamento??


Tanto se la missione ti dice che devi accoppare tutti, tu accoppi tutti no??


Era ironico... ha scelto apposta le 2 magie + inutili del gioco...
haeheahaehe, si, comq ragazzi l'Alacrità potenziata in combo col Time Stop è mortale :cool2: :cool2:


Sì, anche troppo, un mago da solo può massacrare chiunque...(un incantatore poi... )

Beh, sotto quel punto di vista li mi sa che cambia davvero poco
Bè considera che un mago li lancia una volta al giorno, al massimo 2... un incantatore 6
non avete contato il mio voto non mi provocate ho gia un imprisonement x voi :cool2:
asdasdasd, cmq Imprigionamento è davvero 1 tra i più forti in assoluto :cool2:


Questo è vero....forse è un po troppo forte......
Hai detto bene, FORSE...asdasdasd
io volevo porre l'attenzione sulla parola troppo.......
Ahh...ora è tutto più chiaro


Strano però, pensavo che la magia preferita di Blade fosse il Cazzo rotolante... o forse è un'abilità di alto livello?


Allora devi scrive che forse è TROPPO forte!

Si, ma non è 1 magia, è 1 abilità che può avere soltanto il Trando Assassino quando si infuria