la vostra canzone preferita



Iris è la canzone mia e di un' altra mia ex.. Non scherzo..

Ora dimmi che ti piace anche Torn di Natalie Imbruglia e siamo A P P O S T O ! ! !


Ho il cd... sinceramente non mi è piaciuto troppo... e l'ultimo album dei Blink assomiglia molto come stile a quello dei Box Car secondo me... entrambi non mi hanno entusiasmato :/



GLi Ataris sono uno dei miei gruppi preferiti me li son persi 2 volte però qua a milano
scusate l'intrusione ma .... http://forum.ngi.it/showthread.php?s=&threadid=303715





















Ma che cazzo di post fai?

E poi cosa ti fa sboccarE?
muse si si ....
mi piace anche quella mi spiace.....sul serio lol
ma sei un po sfigato!!!
attila????ma che post fai???


Si è vero, similissimi.. Ma Trevis in questi ultimi cd sta dando il suo meglio.. Ho visto un video dove suona tutto il tempo tenendo la cassa con il sinistro perchè s' era fatto male al piede destro, e suona esattamente allo stesso modo di come suona di solito.. Veramente > all



E al Deconstruction ci sei andato? C' è andato un mio amico e m' ha detto che tra Lag Wagon, Yellowcard e altri gruppi di cui non mi ricordo il nome è stata una figata.. E io non ci sono andato..
cioè leggetelo tutto, boh a me mi fanno schifo ma non voio esse offensivo vabbè...
si ok ....attila ma perche qui????boh?


No va beh, dai.. Sfigato 'sto cazzo eh ...




goo goo dolls . se ti piacciono cercati anche " goo goo dolls - slide " , favolosa

high è da
va beh dai, i blink li ascolto e non mi fan schifo.. però da qua a dire che travis è > all ce ne passa.

go portnoy , Richard Christy , dave lombardo .


cmq : /me ascolta Mr.big - goin' where the wind blows
gia mi piace un sacco vero goo goo erano non mi ricordavo piu!!!slide...mmhhh ora cerca thx!!!


vabbhe muse...non lo dicevo sul serio cmq ...scusa dai!!!

A me sinceramente che ti fanno schifo gli omosessuali non me ne frega un cazzo.. e cmq di certo non lo posti in un thread che ha come argomento la musica...
Io mi chiedo veramente se siete normali a volte...


Ma sei italiana?


Li conosco quelli che hai citato.. Si, sono bravissimi, nulla da dire.. Ma non hanno neanche minimamente l' inventiva e la creatività di Trevis.. Non basta fare tappeti con il doppio pedale di 15 minuti e infilarci in mezzo rullate veloci per essere bravi In qualsiasi canzone dei Blink, Trevis tiene sempre il tempo in modo diverso; accenti, tempi in levare, rullate strane e altre chicche che magari in molti saprebbero fare, ma che nessuno ha mai pensato di farle E poi Trevis è autodidatta






Figurati, anch' io scherzavo



*



vabbeh...l ho scritto di fretta mi chiamavano fuori....tze ripeto :

si si bella iris del goo goo dolls (ora mi ricordo il nome) cmq ora cerco quella che mi hai detto tu..slide thx!!!!!

sonk .....ti devo ricordare le tue origini????

.....o la guardi da solo la carta di identita???CAPITO MI HAI????

sonk

lol, sei tu o sei io?

stessa cosa anche per me, ho iniziato a suonare la battera suonando pezzi dei green day, che sapevo fare anche per basso e chitarra--


le primissime canzoni con cui ho cominciato erano proprio when I come around, basketcase, hitchin a ride, e Master of puppets dei metallica





non capisco perchè una cosa debba escludere l'altra