Anche slusho dalle mie parti vuol dire quella cosa li...

E' una mia impressione, o il Made in Italy sta diventando volgare?
Per fortuna nell'abbigliamento ci sono ancora d&g che sono finissimi.

Ma a Napoli hanno fatto la vaffanmoka (a soreta)?

A me piace più la pepsi

lamer stavo per postarlo anche io

fiera birra/alimentazione

Problema tuo: dopo 8 ore al pub me ne bevevo tranquillamente 2 pinte

Vabè, ovvio che dovendo scegliere tra un alcolico di pessima qualità e un analcolico sublime si sceglie l'acolico a occhi chiusi.
Persino la nastro azzurro vince su qualunque frullato di frutta caraibica pregiata aromatizzata all'anice, spruzzato di acqua di rosa e shakerato tra le tette di Denise Milani.
In compenso credo che le tette di Denise Milani vincano anche sul Brunello di Montalcino
Persino la nastro azzurro vince su qualunque frullato di frutta caraibica pregiata aromatizzata all'anice, spruzzato di acqua di rosa e shakerato tra le tette di Denise Milani.
In compenso credo che le tette di Denise Milani vincano anche sul Brunello di Montalcino

Io dopo otto ore in un pub sono tanto sbronzo che potrebbero darmi da bere anche succo di rafano e penthotal scaduto...

Io voglio provare questa. Su che pianeta la si compra, che non ricordo bene?
Wormulon
8 ore di lavoro ?

Fanta Lemon

"Per voi e per gli amici"

ho un certo dejavù...
Cazzo, ci sono compagnie low-cost che coprano la tratta o devo spolverare il mio asciugamano e non farmi prendere dal panico?
Immaginavo tu intendessi 8 ore di lavoro, ma io non sono presciente

Comunque, io dopo otto ore di lavoro sono uno straccio, non riesco a smettere di parlare gallese e cammino usando solo la mano destra ed il ginocchio sinistro... come vedi, potrebbe non essere un caso che tu beva quell'intruglio là

"e non vorreste sapere da quale di dietro proviene il dentifricio" cit.