La Storia di NGI



?? dove ??
Pagina 8, fan il pippone sul mercato MMORPG e che sarebbe interessante buttarsi
nei megaintroiti derivanti dal gaming online probabilmente.
pag 42, pen'ultimo paragrafo
io legend of mir me lo ricordo ancora.


si e nel bilancio di due anni dopo



Ma dietro c'erano 1000 casini .. ne son sicuro e qualcuno era uscito ..
prima et, poi cod1, ancora et, cod2 e poi è finito tutto.
ho schivato sempre la community dei quakers, quindi ngi. stavo su mnet (in b4 shitstorm).
però vi ho sempre lurkato.
prima lan smau 04.


C'ero anche io, avevo 15 anni e ho passato 3 ore senza far funzionare la LAN perché ero connesso alla presa uplink dello switch


SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
ERA SIRMIONEEEEEEEEEEEEEEEE SIIIIIIIIIIIII
ADESSO RICORDOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!
:LOVE:


mamma mia che giorni

forse è già stato detto ma... skyluke è prima di tutto un imprenditore e socio di i.net
solo successivamente è nata ngi, "ospitata" e supportata da quel gigante di fatturato che è i.net in confronto alla quale credo che ngi sia poco più che un giocattolo


the real nerds, no quegli pseudohipsternerd di ora
c'ho ancora qui da qualche parte quella merda del modem che dava galactica in comodato. aveva i driver più grezzi della storia, e windows non dava di certo una mano


asso_2nd
A casa ho ancora il giornale con una mia mini intervista fatta da Brutalized, in merito al torneo italiano tdm q2 che organizzavo
Sono un tipo fottutamente malinconico e ricordo l'home blu e ovviamente i server di UT quando ancora avevo 15 anni e mi svegliavo alle 6 del mattino per essere sicuro si aver una connessione con il 56k decente. Come dimenticare quell'aimbottaro di LordPhobos?


...così come il GLORIOSO server di ultima (che sarà stato un pentium II) lanciato in mezzo a macchine da milioni di euro non perché facesse guadagnare qualcosa all'azienda ma perché i nerd sono sempre nerd, e giacché hai banda da consumare perché non regalarne un po' ai tuoi amici nerd? <3

Questo perché leggo di Q3 e UT ma vi siete dimenticati di citare una buona metà di utenza
E non osate contraddirmi o entro col mago (cit.).
uol ngi... l'inizio....

maelstrom a rapporto!


Devi postarla ora







Io ho citato, ma ero scarso e nessuno si ricorda di me.

Ma che fine hanno fatto gli SS? Raoul? Lion?