La Storia di NGI



la ferrari comprata con i banner


Se l'avessi saputo prima, avevo giusto un paio di dual quadcore Linux con 12 giga di RAM ciascuno da dedicare alla causa. Ovviamente vampirando la 100Mbit aziendale.

io il cappelino di Ngi me lo son dovuto comrpare
ma è stato sempre un piacere
l'unico ad avermi regalato qualcosa è stato Pier, il cappellino e gli adesivi di GIB
Allora :

1) Dove è finito il mio mouse?

2) Tony ha la ferrari non adso, è grazie ai tornei di quake e i frag comprati

3) Dove è il mio mouse bisiacco?


te li han rubati?


No, ho cambiato lavoro.


io sono inutile per lo più, ma se serve gente per assistenza servizio d'ordine salcazzi vari mi offro volentieri, aggratis naturalmente in onore dei vecchi tempi del "bel netgaming"


ecco, sulle skills sono un attimo indietro.
ù


lode


No, a te perche' guardando indietro, ormai a 10 e passa anni di distanza, mi rendo conto della portata innovativa del vostro tentativo di fare business. Perche' tu, sky, la peddy, prom, zedr, la suissa () e gli altri non eravate solo pionieri del netgaming, ma anche pionieri di un nuovo modo di commerciare, che non utilizzava internet semplicemente come canale di vendita alternativo ma si basava ed era integrato con alcuni presupposti della rete - per farla breve un modello di vendita/relazione sociale, comunitario e partecipativo, alternativo al semplice scambio commerciale ed impersonale basato su prezzo, domanda ed offerta. Tentativo che allora falli' (e cadevano davvero le braccia quando gli utenti non volevano pagare 5 euro al mese per i server, o si lamentavano di dover pagare 30 euro per le lan quando comunque voi ci andavate in perdita) ma che ora pian piano sta prendendo piede, basti vedere cosa hanno messo in piedi e come si finanziano elio e le storie tese, wu ming o anche tennis warehouse, il piu' grande distributore di tennis merchandise del mondo.

A suo modo, il tuo "www.gib.it " sintetizzava perfettamente tutto questo.
è qui dove si insulta bisiacco per la fine del netgaming nel mondo? Intanto reporto Adso
adso ha l'avatar fuori posto
l'amore per ngi è dimostrato dal fatto che si è ancora qui. ma pure pier e magneto di gib


e il povero eb?


bon video del mese


rotfl sono un genio del male
ma chi è quella a 2 e 30. nel servizio tg5 dico.
michi tieni l'elicottero nell'hangar
mi avevan sempre detto che la figa non esiste, ci son rimasto male.
La sezione skin di Quake World e quake 2, di ogni clan su Gib