La ripartenza di Luciano. UEFA Nations League, qualificazioni mondiali e tutto il resto.

Comunque colmcazzo che sarebbero due, sarebbe solo uno, Donnarumma
Maignan però come terzo portiere se la giocherebbe, almeno finché non cresce carnesecchi

Cambiaso ieri comunque ha fatto delle robe che non vedevo dai tempi di Zambrotta. Speriamo bene. :lode:

Olanda stende una misera Bosnia. Inglesi corsari in Irlanda. Albania vince in Ucraina. Può, San Marino, vincere il suo girone?

Comunque posso dire mamma mia Tonali quanto ci è mancato?

3 Likes

Tonali, Fagioli, Ricci, Barella, Frattesi, Brescianini, via a centrocampo non siamo messi poi così male. Il vero problema rimane l’attacco.

Non fa schifo l’Italia in realtà, non ci sono fenomeni ma nemmeno nel 2006 a parte Cannavaro e buffon

Il problema è davanti, li c’è una scarsità epocale, avessimo un Luca toni a caso saremmo messi molto meglio

Retegui comunque pur non essendo un fenomeno sta evolvendosi, almeno lui

1 Like

ma nel 2006 non avevamo anche Totti, Del Piero e un zambrotta fuori scala?
Retegui ha fatto una partita da centravanti vero, con le debite proporzioni sembrava una specie di Kane, sta mangiando la merenda a ScamH mi sa

1 Like

Del Piero era a fine carriera ma si
Still non sono scarsi, poi va bhe non abbiamo Pirlo ma barella e tonali sono centrocampisti moderni e forti, bastoni buongiorno e Calafiori sono difensori che tecnicamente nel 2006 c’è li sognavamo proprio (si giocava in modo diverso per carità)

Avessimo un attaccante forte io non sarei così pessimista

Pirlo, Totti, Del Piero, Zambrotta, e sinceramente anche un Toni a caso si mangiava a colazione tutto il nostro reparto d’attacco attuale messo insieme eh. La Nazionale del 2006 era meno forte di quella del 2002 ma di fuoriclasse era piena.

Infortunio al polpaccio, Calafiori salta Israele-Italia di Nations League

Eccallà. :asd:

La dinamica è proprio sfiga pura.
Cmq dai con israele si può provare qualcun altro

più che dinamica direi che Dembelè è un coglione che credeva di giocare a street figther

3 Likes

Per l attacco si spera in Camarda in primis. E altri ragazzi che avremo modo di vedere in campo quest’ anno. Da valutare anche Pafundi Baldanzi e forse Cambiaghi.

Ti sei fissato con Pafundi ma è un Gnonto che ce l’ha fatta ancora di meno

L hai detta grossa.

con tutta la buona volontà, è 166 cm dove vuoi andare se non sei messi

2 Likes

Spagna fa la voce grossa in Svizzera. Elvetici alla seconda scoppola consecutiva. Magia pura tra Gilbilterra e Lichestein. Gol, suspense e spettacolo. 2-2.

Ha tecnica da vendere.

ma anche solo Gilardino al posto di tutto il nostro reparto d’attacco attuale, guarda :asd:

1 Like

Tra pafundi e yamal sarà una lotta durissima per il pallone d’oro nei prossimi anni

3 Likes