Under 19 rischia la beffa. Domina la Spagna brucia le occasioni e prende gol al 102 esimo.
Beffatah!
Tanto x dire…Spagna under 19 campione d Europa. Bis.
Chiesa verso l esclusione dalla lista dei convocati di Spalletti. Declino inaspettato di questo ragazzo considerato non si capisce bene perchè come un fuoriclasse assoluto, e ora invece ridimensionato come spesso ho visto accadere con altri prrsunti fenomeni. Vedremo venerdì.
Semplicemente perché non si è allenato in gruppo e non ha giocato. Mica è diventato un brocco di colpo. E dai.
Non lo considero un brocco. Ma neanche quel campione pagato 60.mil dalla juve. Resta un ottimo giocatore. Niente di piu.
Hai scritto una cosa diversa, che non ha attinenza con la realtà.
Se sta bene e gioca sarà convocato, adesso non avrebbe senso.
Spalletti ha convocato Fagioli dopo un anno di inattività. Poteva convocare Chiesa dopo sole due giirnate di campionato.
Fagioli si allenava in gruppo, amichevoli interne ecc.ecc.
Chiesa fa le corsette da solo.
Fagioli NON andava convocato
credo lo abbia capito ora con Chiesa
non che cambiasse molto, fagioli ha ioocato 15 minuti tipo
il problema è che siam dovuti morire con di lorenzo e lo schema che piace a di lorenzo mettendo mezzasquadra a caso per far contento Di Lorenzo
Spero che almeno Di lorenzo sia suo cognato se no è assurdo
Esatto.
Ma secondo te non va convocato perchè non all’altezza della nazionale o perchè non si sta allenando/giocando? Non si capisce
Entrambe. Ultimamente in nazionale ha fatto davvero poco.
Portieri ottimi, difensori ottimi, centrocampisti decenti e attaccanti da metà classifica in Lega Pro.
Fagioli e tonali, chi ci avrebbe scommesso
che cosa non darei per un Vieri al posto di tutte e 4 quelle controfigure di attaccanti che ci ritorviamo
Bene Ricci. Bene anche Brescianini, che seguo dai tempi di Monza. Attacco inesistente. Tutto su Retegui. Udoje ok. Siamo davvero all anno zero. Tutto da valutare.
Tonali dopo un anno completamente fermo, meh.
Locatelli a questo giro meritava la convocazione, mi sorprendo a dirlo.