Secondo me se fanno allenare la nazionale ad inzaghi fanno prima.
Ma è giusto che i giocatori dell’inter in quanto tali suchino. Io li farei tornare a Milano a piedi.
Bellanova fortissimo
Madonna come ci hanno fulminato in ripartenza. Meno male che sono scarsi. Cioè ma la difesa? Una roba del genere l’ho vista fare solo a Vincenzo Italiano.
Ci sta, tanto funzionano solo gli schemi dell’Inter
Gran lavoro di kean, ovviamente ignorato dai commentatori, come ha tenuto e difeso palla attirando tutti quei difensori. Ecco perché è importante l’attaccante forte fisicamente.
Bisogna affrontare le partite di petto.
Così si fa
Marmotta compraci gli altri italiani così imparano meglio gli schemi, quel tonali lì non è malaccio
Bellanova invece ha la sindrome di lorenzo
Lo stavo per scrivere io.
Kean e un grosso piccolo, fosse un grosso grosso sarebbe fortissimo
Contro sti nani da giardino è un cheat ma se lo marcano difensori di stazza fisicamente é piccolo e deve metterla sulla velocità, cosa che per altri sa fare benissimo ma non è un pivot
madonna Dollaruma quanto cazzo è forte?
Kean comunque se lo recuperiamo è tanta roba
Nel frattempo la Francia sta facendo a pezzi il Belgio di Mimmo Tedesco, quindi per la proprietà transitiva al Belgio ne facciamo 6
Leggo di una gran partita di koné, mi sa che la Roma ha fatto il colpaccio.
L ho visto giocare fino al ritiro.
Kone è forte forte, non lo si scopre oggi
6 punti in due partite. Primato nel girone. Dai, partiamo col piede giusto. Battiamo il Belgio e siamo li a giocarci il passaggio ai quarti. Tonali Ricci tanta roba.
Notte fonda per Cipro. Schiantati in casa dal Kosovo. 4-0. Termina la favola del Lussemburgo, tornato ai livelli di Malta Andorra e compagnia bella.
Nelle ultime 3 uscite ufficiali li abbiamo sempre battuti.