la realtà

non c'entra un cazzo...e non è questione di niubbismo..ma di non sapere.

tu sei fortunato che non hai implicazioni tra RL e forum con tanti di qui dentro...per cui non puoi dare giudizi..tuto qui, non è per niubbismo o meno...ma per completa mancanza di conoscenza..

io non mi metto a dare giudizi nei topic dei nerd..perchè non ci capisco un cazzo di c++ di grafica e di software..

tu ha comprì ?

scommetto che Dostoevskij si è ispirato a te per scrivere il suo capolavoro...e non manchi mai di farcelo notare

e io scommetto che hai controllato come si scriveva Dostoevskij
Non e' che non capisca, e' che me ne sbatto il cazzo degli incuci et similia.
Me ne sbatto il cazzo non perche' non vi conosca, ma perche' e' cosi che va un forum.

Molto imho
...e cmq.......vorrei fare una presicazione importante. per me.

io e ciccio non siamo mai
"usciti a cena"

ecco la mia versione (vera, ovvio così chi ancora non lo sapesse capisce che fantasia, che genio sprecato, che creativo che è il mio ciccio, e come si rimedia un appuntamento con l'inganno )

io e ciccio chattiamo in icq.
poi a me stava simpa, ma in fondo mi sta simpa anche adesso, eravamo "amici" e io, furbissima , alle richieste di appuntamento rilancio con un giretto pomeridiano al centro commerciale a metà strada tra bs e mi. così, arifurbissimamente mi dico "non è una cena quindi nn è impegnativo e quindi non si creano malintesi", ma ciccio ha voluto fare merenda al mac, forse è da lì che è nato l'equivoco .
o forse dal fatto che la volta successiva, sempre con la scusa della spesa, io gli dissi "no, sai, non ho la macchina" e lui "np, vengo io". ero in trappola . io "ok ". lui più furbo di me (ma nn era una gran competizione ) arriva alle 20 che i supermercati son chiusi (cazzo, qui sì, alle 20 sono chiusi ) e lui ha fame. va bè. andiamo a magnare una pizzetta.
fine della storia.
quando mi ha riaccompagnato sotto casa ho tentato di mimetizzarmi aderendo alla tappezzeria della portiera
ah sì, la pizza l'ha pagata lui

* per i non senzienti: ciccio alias fabry

Il problema non è parlarne in RL.

Ne parlano tutti, è NORMALE.

Il problema è riportarla sul forum. E questo nè Mina (che anzi è AVARISSIMA di sue info personali e si incazza a bestia con gli sputtanamenti) nè penny lo hanno mai fatto.

Solo questo chiarimento, io non voglio intervenire oltre perchè non mi va di degenerare. Stiam cadendo in basso in fretta, comunque.

vabbe cazzo,.. uno fa un post perché ne ha pieni i coglioni della real e tu lo sputtani a sta maniera?

ma non ce l hai un cuore?

Attento a dove posti!
Rischi di pagarle tutte!
sono meglio armato e sparo meglio di lui

Coltellino svizzero?
sig 9mm

la sua berettucola me la magno a colazione

Io vengo a mani nude. E non solo quelle, se mi fai incazzare sul serio.

Si ma i proiettili sono al latte o fondente?

cazzo fai, minacci con il fisico da soffiatore di minestrina che ti ritrovi?

Lo sapevo, non poteva resistere!

Senti Anx, onestamente xchè non fai un saltino in Italia al prossimo raduno, cosi vediamo come va a finire,

ma seriamente io dovrei dare retta a uno che manco conosco ma che ha fatto come unico scopo della sua vita quello di sfasciarmi i coglioni?

ma siamo seri.. si tiene le sue frustrazioni e morta li..

mica l'ho capito cazzo vuole da me.. a me mica sta sul culo... proprio non lo calcolo

In effetti ora che ci penso non ho mai capito xchè ti odi tanto....

Perchè è un ciccione del cazzo, deve morire, fa troppo schifo, è un borioso ed arrogante pezzodimmerda, parla sempre a sproposito con l'arroganza di chi crede di aver ragione, sto montanaro della minchia ignorante enciclopedico delle mie palle, non sa nulla di nulla e viene a fare il saccente, ma guarda te sto stronzo di un vaccaro svizzero...

E in più è andato piangendo da Dr@go, ai tempi, e mi ha fatto rimuovere da Agorà, ma le pagherà tutte, giuro, le paga tutte, ciccione orrendo di un ributtante sanitario maledetto...

Ah, quindi sarebbe colpa sua se sei stato demoderato da Agorà?

Onestamente ho sempre pensato che qualche pezzo grosso dentro ngi (a cui ovviamente stai profondamente sul culo) ti avesse fatto moderatore x scherzo,visto che in quel periodo scassavi particolarmente il cazzo, fino a farti credere di avere "il posto fisso" x poi fare pressioni su shinty x farti demoderare con un banale pretesto e quindi rosicare..... bah.....