Tutto esageratamente bello, ma a sto giro non posso darmi da fare, ho troppe robe in ballo, tra lavoro, D&D e BC...
:yuppi:
Stai attento, potrei emulare il gesto del wrestler tagliagola

http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/calcio/gesti-calcio/4.html
Mitico wrestler tagliagola

Anche a hollywood alcuni premi sono scontati, però si danno lo stesso.

Cmq gigasbatta la gestione logistica della cosa, ma il piano è affascinante.

Ma quale sarebbe la gestione logistica?
Non basta un poll e vaffanculo?
Non basta un poll e vaffanculo?

No, nei poll votano i fake e i niubbi di passaggio.
Posso fare parte della giuria?

no
E allora si sceglie un membro esterno a manicomio che raccatta i PM di votazione. Tipo Goran.
Non conti un cazzo.
Deve decidere phobos.
Deve decidere phobos.
No, solo gente che scopa in giuria.

Per la composizione abuserei del nonnismo.
Cinque è un buon numero complessivo, ma imho sarebbe meglio 3 old, 1 lurker, e 1 niubbo. La votazione a maggioranza deve essere possibile, di giustezza...
Cinque è un buon numero complessivo, ma imho sarebbe meglio 3 old, 1 lurker, e 1 niubbo. La votazione a maggioranza deve essere possibile, di giustezza...

non lo dico come utente carter, lo dico come voce del pensiero e della verità universale.
e poi i nominati non possono essere nella giuria.
io sono superpartes e nè carne nè pesce, quindi c'entro poco con la popolarità qui dentro in generale.
tu invece hai ottime possibilità nella categoria degli sfigati. ma anche se scopassi, heh. tanto per anticipare lp

Sono in giuria.
posso introdurre la categoria "miglior utente sopra i 100 kg" o rischio la concorrenza di dimonium?

anche tu non puoi. sarai nominato in "fumettisti dell'anno" insieme a bapho, categoria che verrà appoggiata e quindi approvata dal seguito rrobense.
dicevo ovviamente a rrobe.
dicevo ovviamente a rrobe.
migliore sociopatico?
Ribannatelo, dai, senza perder tempo.
Vabbè ma non mandare in giuria chi viene votato è impossibile.
Andrà in giuria e non voterà relativamente all'oscar in cui è coinvolto.
Andrà in giuria e non voterà relativamente all'oscar in cui è coinvolto.