La mia dolce gattina assassina

la mia gatta spacca



però, mi domando... è normale che oltre ad ucciderli, se li mangi?
Ormai avrà fatto fuori così, una dozzina di topi
L'altra gatta, li ha sempre uccisi e mostrati come trofei, ma mai mangiati...
boh, sarà posseduta
Una volta trovai un topolino nel garage, dissi tra me e me :" ora ci porto il gatto e risolvo la cosa".
Prendo la micia, la porto in garage, si accorge subito che c'era qualcun'altro oltre a noi
5 secondi dopo era sopra le mie spalle che miagolava impaurita
il mio gatto di casa non caccia e non uccide animali, una volta (oddio povera creatura ) è rimasto tutta la notte davanti a un angolino dove si era rifugiato un topino di campagna, al mattino dopo l'ho trovato li che continuava a osservarlo.
La gatta che vive fuori invece, caccia per mangiare. Topi, uccelli, una volta coi figli pure una cornacchia, immagino la dura battaglia visto che le cornacchie so toste. Lucertole, ragni, cervi volanti.... ce l'ha proprio dentro, è nata selvatica e così resta. In ogni caso la caccia per i gatti è una parte essenziale della loro vita, soprattutto all'aperto. Anche se per noi umani è un po' controproducente non sapere da dove arriva quello che mangiano. Per quello lei resta fuori di casa e non la faccio entrare.
il mio gatto ammazza pipistreli e uccelli. una volta mi è rientrato in casa con un uccello enorme che sanguinava, e lui tutto contento che lo teneva per il collo con i canini


il fatto che la mia micia gelosa pianti le unghie nel culo della mia ragazza ha a che fare con l'istinto di caccia?
a me è morto un cane così, si è mangiato un topo che evidentemente aveva mangiato il veleno da qualche trappola... gli uccelli son tranquilli, ma i topi eviterei di farglieli mangiare. poi sono vettori di qualsiasi malattia...
musica del video?


è uno di quei gruppi proposti da youtube per usarli come sottofondo audio

gruppo: finger eleven
song: paralyzer

http://www.youtube.com/artist/Finger_Eleven?feature=watch