La mia auto è più lucida della tua (FM3 & GT5)

Ma anche si, in un gioco che si preponedi essere simulativo, se mi vado a spatasciare contro un guard-rail ai 270 vorrei anche vedere come mi disintegro.
Poi vabè è questione di gusti.
i punti di forza di gran turismo son sempre stati altri. sprecare risorse per avere i danni ( su GT ) per me non ha senso

Non capisco perchè tutto Forza Motorsport sì e Gran Turismo no allora, che è? Gli stanno in culo ai Polyphony?

Bò, ora sinceramente 'sta cosa dei danni parziali di Gran Turismo la vedo come una pezza messa all'ultimo per dire "ce li abbiamo anche noi" e piuttosto di farlo uscire senza ne mettono solo 170.


Sinceramente non l'ho mai capito neanche io
Ammetto tra l'altro di non aver mai giocato a Forza Motorsport (ma neanche Gran Turismo mi fa particolarmente impazzire; diciamo in generale i giochi di corse) quindi non so che macchine sono presenti e di che case produttrici.
Però io sapevo che quella è la motivazione che hanno dato a più riprese e sembrerebbe veritiera (almeno, non ci sono altri fatti che indicano il contrario).


*

Mi sa che t'avevo già quotato su questo punto

Io GT3 per ps2 l'ho fuso da quanto ci giocai...quello mica li aveva i danni.
Ma allora via quella scritta "The Real Driving Simulator"

/cacacazzo
Appena visto il video della Veyron

spettacolo

can't wait for Froza 3


nel 1998 mica suonava troppo strano.
sarà rimasto come "marchio di fabbrica"

anche la porsche c'è in tutti gli altri giochi ma in gran tursmo manca. non penso che ai giappi piacesse semplicemente di più ruf.
evidentemente non erano pronti a sganciare quanto gli chiedevano. perchè oltre al brand la casa deve concedere anche che l' auto possa essere modificata o danneggiata e ciò significa soldi...
alcune sh ritengono opportuno pagare per queste avere caratteristiche nel loro gioco, altre non ne hanno bisogno. perchè se uno gioca a GT se ne frega dei danni e vuole che sulla macchina si possano effettuare le modifiche che è la "formula" che ha reso GT così popolare
ah
http://www.autoblog.it/post/19761/nissan-gt-academy-il-vincitore-sale-sul-podio-alla-prima-gara
gt>all
bravo il tipo che è andato a gudiare un'auto vera
Alla fin fine, sarà come tutte le altre volte.
A chi non interessano i danni e ha la ps3 sarà contentissimo del giocone che sicuramente sarà GT5 e viceversa a chi interessano rosicherà.
A chi interessano i danni e ha la xbox360 sarà contentissimo del titolone che sicuramente sarà fm3 e viceve.. oh wait
Sempre più vicino alla combo mostruosa







a sto punto completa la combo con il volante
nel dubbio penso che li prenderò entrambi




Io mi sono fatto PS3, T260 e preordinato GT5

La pensiamo in modo simile
Intanto nella conferenza Sony di ieri al TGS hanno annunciato che GT5 uscirà in Japan NON prima di Marzo 2010

E sino a qualche settimana fa dichiaravno "il gioco è pronto, possiamo farlo uscire quando vogliamo "

Sicuramente alla Polyphony si saranno accorti dell'enorme fail che stavano trasmettendo in mondovisione, con i danni che facevano più figura a non essere implementati. Intanto esce Forza3 a fine ottobre e magari come all'E3 di sto anno si metteranno a prendere appunti

@futu|2e: completa la frittata e prenditi un volante con force feedback. Mi sono fatto prestare quello microsoft da un amico e nonostante tutti ne parlano male ho goduto come un porco a FM2...e oggi letteralmente fremo per la demo (preciso che l'ultima volta che ho usato un volante avevo 10 anni credo e giocavo a Colin McRae Rally 2 )
Ancora spostato? Echeppalle.
Forza
lol


Lo stesso per me: mi è impossibile guidare un'auto nei video giochi. Anche con GTA4 mi rompo a mille. Il mio cervello rifiuta totalmente quel tipo di esperienza totalmente controintuitiva.
Non osate farmi salire la scimmia per il televisore nuovo dai porcoggiuda