La Madonna di Guadalupe

Ciao, da ignorante quale sono, sono venuto a conoscienza di questo mistero solo 1 o 2 mesi fa...

Da cristiano mi colpisce profondamente, anche se so che probabilmente a qualcuno fanno più impressione tutti i vari presunti avvistamenti UFO o altre cose del genere sicuramente interessanti e sconvolgenti, probabilmente questo è un vero mistero tangibile e sotto gli occhi di tutti:

http://www.convivioastrologico.it/collaboratori/g_pelosini/guadalupe.htm

Spero che qualcuno ne rimanga sconvolto almeno un po' perchè qui c'è il tentativo scientificamente tangibile da parte di qualcuno che va oltre l'umana comprensione, di abbassarsi al nostro livello...


STN+DORF l'essere superiore definitivo
STN + ALIENO + DORF prego :cool2:
Ah siamo a posto. Ci mancava solo la Madonna di Guadalupe.


Dì quel che ti pare... secondo me Alieno è STN...


Vedi, forse non sai che molte delle apparizioni, di angeli, della Madonna o di qualunque altra sanità, sono da attribuire a creature aliene.
Guarda le creature della terra. Chiediti come mai l'uomo è diverso.
Chi ci ha creati è stata probabilmente uan razza di alieni molto evoluta che ha mescolato il DNA di ominidi primitivi con il loro.
Sin dall'antichità i personaggi che hanno scritto la storia dell'uomo venivano descritti come figli di DEI e donne mortali.
Alcuni affermano che Yahvè fosse non Dio ma una alieno di una civiltà evolutissima.
La chiesa secondo me nasconde tantissime cose sugli alieni, del resto inevitabilmente il suo potere ne verrebbe minato.
George Adamski - uno dei più grandi contattisti della storia - venne convocato da Papa Giovanni XXIII e ebbero un lungo colloqui privato su cosa, prova ad immaginare...

E poi credi che il terzo segreto di Fatima sia quello che ci hanno spacciato ? Il terzo segreto di Fatima riguarda l'esistenza di "loro", i famosi angeli che raccoglievano il sangue ...o il DNA delle persone.

Cmq non credere che gli alieni siano tutti simili ai grigi come vengono descritti. Pensa a quante razze ci sono nell'universo. Alcuni sono talmente simili agli umani che si potrebbero tranquillamente confondere.

L'Alieno


Quest'uomo è un genio
Ma cavolo alieno la vuoi smettere di invaccare i pochi post su questo forum???
ALIENO, dimmi come fai a esserne CERTO (visto che da quello che hai scritto per te è cosi'), Dammi le prove che non ci dai mai, facci uno screen delle mail che ti mandano!.
Dicci cosa si fumano!
Dicci cosa ti fumi!
Dicci perchè fumi!
Dicci perchè sei un genio!
Dicci perchè sai tutto!
Dicci perchè il 3 segreto di fatima che ci hanno rivelato è una cazzata.
Dicci perchè esistono i rettiliani.
Dicci perchè ci devono invadere da 2 anni e rimangono sulla luna a farsi le pippè!
Dicci Come sai la composizione molecolare di un rettiliano!
Dicci come sai alla perfezione la composizione di una navicella rettiliana!
Dicci come fai a dire che la chiesa e' legata a alieni & company!
Dicci perchè non ti chiami STN!
Dicci perchè
Dicci perchè
Dicci perchè
Dicci perchè

Ok, fine sfogo, ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale


Non credo che molte apparizioni siano da attribuire agli alieni, semmai questa può essere una tua presa di posizione o una presa di posizione di un determinato gruppo di persone.
Sinceramente mi sono chiesto perchè l'uomo è diverso dagli altri esseri viventi ed ho trovato la spiegazione che volevo nella Bibbia, e, per me è una spiegazione alquanto esauriente.
L'uomo è stato creato ad immagine e somiglianza di Dio, è ovvio che sia "diverso" dagli altri animali.
L'uomo ha un anima immortale.
Riguardo agli angeli e ai demoni, non si tratta di nulla che abbia un corpo fisico (il fatto che gli angeli spesso si mostrino all'uomo come uomini alati è solo per una questione di "limite di comprensione umana"....Dio e gli angeli si abbassano al limite umano e si manifestano in maniera da poter essere a lui comprensibili).
Comunque sia essi sono puro spirito e seguono le direttive di Dio.
Possono prendere qualsiasi forma oppure possono rimanere puro spirito ed agire su ogni legge che governa il mondo che ci circonda secondo la volontà di Dio.
Possono ricreare "coincidenze" che ci salvano la vita o che ce la tolgono, o la migliorano o la peggiorano.
Ogni cosa avviene sotto diretto controllo di Dio, persino Satana ed i suoi discepoli hanno un limite oltre il quale non possono spingersi.
Satana e i suoi demoni, in quanto spiriti, possono tranquillamente prendere sembianze di alieni e mettere in testa alla gente che crede solo in quello che vede...che in realtà non c'è nessun Dio.
Quello che vogliono fare lo sanno fare bene ed evidentemente molti ci cascano.
La Madonna e Gesù, nelle loro apparizioni, continuano ad esortare i fedeli dal guardarsi bene dai prodigi di Satana.
www.entraevedi.org (prova a leggere Altre Profezie - Gli Ultimi Tempi)
Ormai le sta tentando tutte e quella che gli frutta di più e quella che prevede la fondazione di una specie di nuova religione e scuola di pensiero.
Mi viene da citare Scientology, che non è altro che una delle più ingeniose trappole di Satana.
Credo che sia una delle più pericolose sette sataniche del mondo moderno...e la sua pericolosità sta proprio del modo in cui viene celato ogni legame con il demonio.

Da qui ne deriva tutta la confusione che mi hai descritto riguardo al III segreto di Fatima, a Yahvè e a tutti i figli di DEI dell'antichità.

Io non escludo la possibilità che ci possano essere altre creature nell'universo, anche intelligenti, ma da qui ad innalzarle agli angeli, ai demoni, a Gesù oppure a Dio Padre bisogna stare veramente attenti secondo me.
Certo, un ateo può fare questo ragionamento tranquillamente, io da cristiano lo giudico così.
Quello che ci sta attorno non è solo visibile e comprensibile, il 99% è invisibile ed incomprensibile all'uomo...
Gli alieni, se ce ne sono veramente, fanno parte solo di quell'1% visibile e comprensibile dall'uomo.

Lo so che vedere e comprendere è quasi una necessità per noi esseri umani...ma è comunque una forzatura credere che tutto sia fatto "a misura" nostra.
La prima cosa che mi viene in mente è che l'immagine in quel link è talmente piccola che non si può verificare nulla circa le affermazioni del testo. Anche in altri siti le immagini sono sempre piccolissime, cazzarola gli costava tanto metterci una versione ingrandita??

Cmq, le affermazioni 2 e 3 sono molto discutibili. Guardando il manto della madonna, si contano sul lato destro 14 stelle... ditemi voi come ci possono essere 7 costellazioni su quel lato... una media di 2 stelle per costellazione! (idem per l'altro lato)
Il fatto che nell'immagine sia presente la sezione aurea non è nulla di soprannaturale, semmai ci informa che l'autore dell'icona conosceva questa proporzione (e un artista non può non conoscerla).
Sugli altri 2 punti è impossibile dire qualcosa... ma dato che le informazioni provengono da una rivista di viaggi, qualche dubbio mi viene...
scontro frontale

ma non possono sprecarsi un po' di più queste superpotenze divine a fare i miracoli ? che ne so, una tela con l'immagine della Madonna olografica


cazzo, lo dice anche il mio prete che il creazionismo è una cazzata, te lo dico da credente.


Fatti una bella ricerca online magari trovi qualcosa di più interessante per quanto riguarda le fotografie.
Riguardo alle costellazioni, l'immagine vera è assai più grande, probabilmente ti sfugge qualcosina.
Non solo quelle stelle rappresentano le costellazioni...le rappresentano esattamente nella data indicata e viste dalla volta celeste...non dalla terra.
Riguardo alla sezione aurea è solo una curiosità.

Le informazioni "sono riportate" da una rivista di viaggi...se fai una ricerca troverai sempre le stesse informazioni (anzi ce ne sono altre).
Questo perchè sono frutto di una ricerca scientifica resa pubblica.
L'immagine vera non è andata distrutta...se vuoi puoi andare in Messico a vederla per bene.
http://www.alleanzacattolica.org/indici/articoli/guerragd205_206.htm

http://www.totustuus.org/Guadalupe/Guadalupe2.htm

avete per caso un po' gli orecchi da mercante?
Fantastico il pluralismo di questo forum.
Prima c'era SonoTraDiNoiARomperciIlCazzoRettilianiDiMerdaMaLuceViApriràComeUnaCozza; poi è stata la venuta di Dorf con i suoi post praticamente da bigotto incallito; poi l'Alieno ... tra un po' avremo chi parlerà magari di Buddhismo ( o budinismo ) ...
Oddio schidzo, moriremo tutti! salviamoci finchè siamo in tempo....... .
Ti ho fatto sbannare quindi è lecito che tu venga a nasconderti nel mio rifugio (insieme a me).
Come armi abbiamo una bella mazza da baseball,un anti-asma e un bel piccone per evitare che la porta si apra, è un po' difettosa.
Poi ce un bel condotto di aria calda.
Quando vieni?
connel


Riesco ad intravedere brutte intenzioni ...

Ti sono debitore di uno sban non del ...


Sono gli stessi siti che ho trovato io, ma l'immagine è sempre troppo piccola per esaminarla. E' dal sito di Totustuus che avevo provato a contare le stelle, ma come avrai visto anche tu, non si vedono bene e se ingrandisci l'immagine si spixella troppo per capirci qualcosa. Ecco un'immagine più chiara:



Sul lato sinistro ci sono 16 o 17 stelle, e 8 costellazioni. Va bene che il cane minore è composto solo da due stelle, ma le altre? (qui ne sono elencate alcune: http://www.galassiere.it/costellazioni.htm) mi sembra proprio che si divertano a unire i puntini sulla griglia e a vedere cosa salta fuori.

Per le affermazioni sulla tela e le immagini negli occhi, come ho detto, non saprei proprio cosa dire, devo documentarmi meglio.