La goccia che fa traboccare il vaso

Bene signori.. la decisione è presa.. devo solo trovare il coraggio..
Aulin, ketoprofene, levofloxacina, esomeprazolo, oxaprozin..
Penso che possano bastare.

Se domani non rispondo.. beh guardate la tribuna di treviso e cercate sotto la voce cronaca

Addio.

Aggiungo anche un: "mondo di merda" anche se può risultare volgare
wtf?!

perdonami se te lo dico, ma il suicidio non mi sembra una maniera per risolvere qualunque problema
Se ti ammazzi gliela dai vinta, tira fuori le palle e affronta sta vita di merda.
per favore pondera bene le tue scelte prima di prenderne una così drastica e irreversibile.
il mondo di merda lo si puo cambiare
Non ti puoi uccidere con quella roba, ti intossichi soltanto o al peggio hai lesioni interne non letali.

*
invece funzionerà.. deve
Sono tutti anti infiammatori, l'unica tossina forte è quell'agente gastrointestinale che al peggio ti deteriora i tessuti interni nello stomaco donandoti un po' di mesi di ricovero.
Se hai già ingollato ti consiglio di chiamare il 118 e farti ripulire a meno che tu non sia masochista

Ho avuto 2 amici entrambi persi in questo modo, uno ancora durante l'adolescenza... e non erano nemmeno persone depresse...

Io soffro di depressioni da anni, eppure ho troppo un istinto di sopravvivenza a sorreggermi, e la via del suicidio lho sempre esclusa per definizione...

Cambia vita, scappa e riparti, oppure affronta quel che ti deprime con lo stesso coraggio col quale ti leveresti la vita... il mondo non e cosi merda come sembra, guarda meglio.
E sopratutto prendi il controllo della tua mente, da come parli non mi sembra sia una scelta razionalmente ponderata.
Beh almeno spiegaci il perchè...

non puoi dirmi questo!

Mio cugino (e non mio cuGGino) la prima volta ha provato così + alcolici; ovviamente non c'è riuscito perchè l'hanno preso in tempo; ospedale, lavanda gastrica, osservazione, psichiatria, casa.
Figura di merda di fronte a tutti, ulteriore depressione, incapacità di uscire dalla situazione..............

La seconda volta, ovviamente ubriaco, ha provato ad impiccarsi sul lampadario; ovviamente quando lui ha tolto la sedia tizio e lampadario sono crollati a terra; l'hanno ribeccato, riportato in ospedale, altro giro di psichiatria; poi è tornato a casa, e ora invece che andare in comunità se ne va chissà dove.

Io trovo che il suicidio non debba essere lo schizzo di un momento, ma una decisione lucida e calcolata.
Non un fuggire, ma un decidere che si è vissuto abbastanza.

Quei tentativi di suicidio alla "farmaci + alcol" sono chiaro sintomo di incapacità di reagire di fronte ai problemi della vita, anche ai più banali come cambiare lavoro, quindi un "fuggire" in tutto e per tutto.

E questo lo dico non perchè pretendo di conoscere la persona, ma a causa della metodologia con cui si sceglie di morire.

Il vero suicidio è un atto di estremo coraggio e determinazione, che i giapponesi riassumevano in modo magnifico piantandosi una lama nella pancia e poi praticando una incisione che apriva letteralmente le carni.

Beh allora ti dico quest'altro.
I momenti di reale crisi sono gli unici momenti in cui una evoluzione è possibile (affrontandoli). Perché sono gli unici momenti in cui si soffre realmente.
Non i viaggi di keta per intenderci
Se reagisci così alla prima difficoltà vuol dire che soccombi, ed è una scelta, non una conseguenza.

perchè no???
che dovrebbe dirti??

piuttosto..perchè non rispondi alla mia domanda?

Non funzionerà, e tu starai solo più male di prima.

Vomita tutto, e comincia a prendere decisioni lucide e determinate, in merito alla tua VITA, e non alla tua morte.

Non sono propriamente d'accordo; noi siamo fatti di istinti innati + esperienze vissute, ergo l'evoluzione si compie attraverso le esperienze, sia quelle belle che quelle brutte.
L'unico modo per uscire dal circolo vizioso della depressione è cambiare vita, cambiare esperienze.

Ad esempio, trovare un lavoro che assorbe gran parte delle energie fisiche e mentali, oppure scoprire che c'è qualcuno che ti ama per quello che sei.

In ogni caso, starsene seduti davanti al computer spesso NON porta a fare nuove esperienze, o meno esperienze tali da segnare un cambiamento nella vita REALE delle persone.

Giusto, ma gli stavo dicendo ciò che gli serve sapere di più.
più facile a dirsi che a farsi.. e considerando che sono ignorante in materia, dovrei scegliere meglio il cocktail da assumere
grazie per la dritta

meglio 10 compresse di colchicina oppure una bottiglietta di diazepam in una bottiglia di wiskey... indolore e quasi piacevole

mi sn informato in un attimo