la discarica degli ot di chuck

Ma fedez è un giangietta di buona famiglia come me, si è fatto quattro tatuaggi, messo tre piume in cilo e vestito da pirla e va in giro a cagare il cazzo perché musicalmente ha fatto tre robe in vita sua e di certo non è il nuovo elvis

E la madonna, tipo targhetta del soldato morto in Iraq e spedito a casa nel sacco :vface:

Avete amicizie in comune?

Sapete che se mi chiedete “canticchiami una canzone di Fedez” io non ne ho proprio idea :asd:

Questo succede quando il musicista lo fai di contorno.

edit.

Ora siccome ho appena detto che non bisogna criticare senza sapere le cose, mi ascolto qualche pezzo di Fedez, lo faccio.

chi tra me e te ha un tatuaggio di 20 anni che ha bene idea di come invecchia male ?

ah si, io.

poi certo puoi sempre ribatterli in certi casi, ma quando sei coperto ti attacchi al cazzo.

Che poi, ci si vergogna di quello che si postava da 20enni qua dentro, figurarsi a 60 per un tatuaggio fatto 40 anni prima :rotfl:

sì ok ascolto te sui tatuaggi perché hai una farfalla sulla spalla fatta nel 2003, va bene!

no hai ragione. Fidati delle foto su instagram.

No, mi fido di chi lo fa di mestiere e di chi bazzica nell’ambiente oltre a conoscere tanti genX tatuati che ormai hanno 50+ anni, mannaggia a te e al tuo boomer interiore :asd:

Più che altro è ovvio che uno che fa ste uscite non può apprezzare un corpo tatuato anche se “vecchio”, tu avrai la data di nascita coi numeri romani quindi colpa mia che discuto con te.

No quelle c’ho l’automazione e tutto l’hardware per gestirlo, nel caso il mio cuore batta sotto i 20bpm per qualche minuto :asd: E comunque ricevono tutti un messaggio di alert e di venirmi a pescare ben prima.

È un tema di avvisare i paramedici su info cruciali che se non conoscono rischia di aggravare ogni tentativo di rianimazione, come successo a mio papà.

E sto lavorando ad un libro che descrive il fenomeno comunque ci son tipo migliaia di morti senza nome solo in Italia, e mi piacerebbe non fare la stessa fine stile cadaverino sul sito del Labanof

Odio i tatuaggi ma per cose così li trovo sensati e paradossalmente raccontano anche tanto di come sono fatto :asd:

e qui siamo d’accordo vedi.

in 2 minuti incrociano i dati col forum e scoprono chi sei, tranquillo Gnr :asd:

ok splendido, ora staccati Luogocomuneman