La Compagnia dell'Anello

Sei stanco di non fare niente?
Sei stanco di lavorare sempre?
Sei stanco di combattere sempre contro pg?
Sei stanco di questa monotonia quotidiana?

LA COMPAGNIA DELL'ANELLO ORGANIZZA ESCURSIONI PER OTTO PERSONE PIU LA GUIDA (ME) NELL'ENTROTERRA DI SOSARIA CON SOSTE PER PIC-NIC, VISITE GUIDATE A NOTI MONUMENTI DELLA STORIA LOCALE E SAFARI NELLE REGIONI PIU IMPERVIE!
POSSIBILITA' DI ESCURSIONI IN MARE PER CACCE AGLI SQUALI E PER VISITARE FAMOSI PORTI DI MARE ALTRIMENTI NON ACCESSIBILI!

PRENOTA SUBITO LA TUA VACANZA AL 38991408

TARIFFE RIDOTTE PER DISABILI E BAMBINI E MILITARI

------------------
***Gandalf Paladino Solitario***

Tre Anelli ai Re degli Elfi sotto il cielo che risplende, Sette ai Principi dei Nani nelle lor rocche di pietra, Nove per gli Uomini mortali che la triste morte attende, Uno per l'Oscuro Sire chiuso nella reggia tetra. Nella terra di Mordor dove l'Ombra nera scende.
Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli. Nella Terra di Mordor dove l'Ombra nera scende.

[This message has been edited by Gandalf (edited 25-01-2000).]
Non ci posso credere !!! ma e' vero tutto cio che ho letto???
certo!
siamo una ditta seria

------------------

Tre Anelli ai Re degli Elfi sotto il cielo che risplende, Sette ai Principi dei Nani nelle lor rocche di pietra, Nove per gli Uomini mortali che la triste morte attende, Uno per l'Oscuro Sire chiuso nella reggia tetra. Nella terra di Mordor dove l'Ombra nera scende.
Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli. Nella Terra di Mordor dove l'Ombra nera scende.
Se seguite Gandalf come minimo vi ritrovate alla Court of Justice di Yew, accusati di aver disturbato il Cardellino Monsonico Cinese Tigrato della Hawaii (nota specie protetta) nel dungeon Wrong durante il periodo degli amori, a scontare la pena prevista.
Oppure vi perdete nell'Hedge Maze... oppure vi si rompe la barca mentre siete in gita turistica a Buccaneer's Den e vi rubano tutto i pirati...
io non mi fiderei fossi in voi...
grazie grazie

ricordo che per i newbie c'è una tariffa speciale molto esigua anche perchè la cosa è in promozione e non ancora testata.

A presto nuovi pacchetti con proposte molto vantaggiose per chi vuole spendere un week-end all'insegna dell'allegria.

p.s: alexia fan club by rada
------------------

[This message has been edited by Gandalf (edited 26-01-2000).]
HAHAHHAHAH.......
Mitico Gandalf!!!

L'idea è molto bella!!!
COMPLIMETI!!!

mmm...a due giorni dall'apertura devo già chiudere per fallimento??????
....
ma a nessuno interessa visitare Sosaria????
ok ok...

IL PVIMO VIAGGIO INAUGUVATIVO è GVATIS!!!!!!
VIAGGIOO GVATIS!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AVAVAVAVA
AVETE CAPITO BENE!!!!
UN VIAGGIO DEL VALOVE DI TVECENTO MILIAVDI DI GP PEV VOI GVATIS!!!!!!!!!!!!!!!

ED I PVIMI 7 CHE PVENOTEVANNO UN VIAGGIO AL 38991408 VICEVEVANNO UN SIMPATICO OMAGGIO!!!

ricordo a tutti che durante la gita in barca ci saranno dimostrazioni degli articoli messi in vendita "AL SACRO MARTELLO"

------------------

ahahaha bellissimo
ma non vendete pure le pentole e i materassini scaldasonno?
vorrei sapere cosa ne pensate della mia idea...rispondete sinceramente...pls

------------------

[This message has been edited by Gandalf (edited 28-01-2000).]
troppo moderna

------------------
-------------------------
#AD&D O.R.G.O.
*****Evronita Furbo*****
Coordinatore & Master
http://welcome.to/orgo
Finalmente qualkosa di originale! Bravo!
Se mi dici quando io vengo...
il uin è 48705638

ciaoz
The Famed Bach [DK]
bè io l'ho buttata sull'ironico per avere molti clienti ma penso che anche nel medioevo/fantasy ci fossero compagnie di viaggi o cmq associazioni di avventurieri...

------------------

anche se non credo vendessero i pacchetti-risparmio! ^__^
Byez

------------------
#AD&D O.R.G.O.
*****Evronita Furbo*****
Coordinatore & Master
http://welcome.to/orgo
Ottima idea....mi farebbe proprio bene una bella vacanza!!!!!